Ralph Lauren estate 2016, tra abiti e accessori è una delle migliori sfilate della New York Fashion Week
New York ultimo giorno di sfilate, in passerella Ralph Lauren che presentato la sua nuova collezione per la stagione primavera estate 2016. Julianne Moore, Alec Baldwin e Jessica Chastain tutte in prima fila per ammirare gli abiti del stilista americano. Ambiente soft e la voce di Frank Sinatra che è stata la colonna sonora della sfilata.
LA COLLEZIONE
Tema di questa collezione è la vela, lo stile marinaro ispirato alla riviera francese. 47 vestiti tutti perfetti
Modelli: abiti dalle linee fluide, pantaloni morbidi arrotolati sopra la caviglia, gonne larghe
Colori: blu, bianco, rosso, cuoio azzurro.
Abbinamenti colori: blu e bianco, bianco e rosso, rosso e blu sono gli abbinamenti visti in passerella
Lunghezze abiti: sotto il ginocchio, abiti midi, e abiti lunghi
Tessuti: seta, organza, chiffon, cotone, pelle
Accessori: sandali, cinture, bracciali, borse a mano
Trucco e capelli: naturale è la parola d’ordine, pelle di rugiada, blush sulle guance e burro di cacao sulle labbra. Il make-up è stato creato da Tom Pecheux. Capelli sciolti naturali con lo scopo di mettere in evidenza la bellezza è l’individualità delle modelle. Orlando Pita è stato l’hair stylist per Ralph Lauren
QUANTO COSTANO GLI ABITI DI RALPH LAUREN COLLECTION
Il prezzo degli abiti di Ralph Lauren Collection è alto, si parte da 3.350, 00 euro per un abito della collezione autunno inverno 2015-2016 fino ad arrivare ad abiti da sera che costano 8.850,00 euro. Alto anche il prezzo delle borse, qui si parte da 1.350,00 euro in poi. Meno costose in rapporto le scarpe.
Comunque a parte la prima collezione Ralph Lauren ha la linea Polo dove i prezzi sono più accettabili e abiti ed accessori sono decisamente belli.