Connect
To Top

Ralph Lauren donna autunno inverno 2016-2017. Foto

Tra abiti belli eleganti e facili, borse e accessori tutta la collezione donna di Ralph Lauren per l’autunno inverno 2016-2017, foto e video della sfilata.

Ci sono nomi della moda che sfilano da anni e non sono conosciuti in tutto il mondo, ci sono nomi invece che quando presentano una collezione moda donna o uomo vengono pubblicati ovunque anche da testate autorevoli come il Guardian. Questo è il caso di Ralph Lauren, l’uomo che rappresenta la moda americana,  ed ogni sua  collezione è un successo non solo in America ma ovunque. Vediamo ora le ultime novità invernali della collezione femminile di Ralph Lauren

Abiti e accessori inverno 2016-2017 Ralph Lauren

Partiamo dalla fine: gli abiti da sera, un sogno per questo vi invitiamo a guardare il video solo così vi rendete conto dei tessuti, si passa da abiti plissé lunghi al tubino in pizzo corto. L’abilità dello stilista americano è quella di riuscire a vestire donne dai 18 anni fino ai 60 e oltre, lo stile elegante di questo stilista è facilmente riconoscibile, una donna che indossa  un vestito di Ralph Lauren è una donna di classe.

Il resto della collezione è una perfetta fusione tra lo stile inglese e lo stile americano, si va da cardigan in cachemire e pantaloni a gamba larga indossati dalla bella modella americana Karlie Kloss, ai tailleur alla giacca stile maschile e rispunta la cravatta per la donna da abbinare a camicia gilet o maglioni a V.

Stile British anche per i cappotti, proposti in color marrone, il colore predominante della collezione proposto in più sfumature, mentre per gli abiti da sera si spazia dal rosso porpora, al viola al nero e all’abbinamento top nero e gonna oro.

Notevoli come sempre gli accessori tra borse stivali eleganti e bigiotteria elegante, come gli orecchini lunghi e collane per la sera che completano gli outfit.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA