Connect
To Top

Ralph & Russo: sfilata Alta Moda autunno inverno 2015-2016. Foto

Tra lo spettacolare abito da sposa tutto in pizzo chantilly ricamato e gli eleganti abiti da sera, la collezione Alta Moda di Ralph & Russo per l’autunno inverno-2015-2016.

Ralph & Russo presenta a Parigi una collezione Couture  per la stagione autunno inverno 2015-2016, di una bellezza unica, tra gli abiti eleganti e da sera e il principesco abito da sposa  che è un vero capolavoro di sartoria. La casa di moda con base a Londra e della quale Angelina Jolie è cliente, dimostra ancora di non essere seconda a nessuno tra creatività, tessuti e abilità sartoriale.

Collezione abiti  e colori

Se desiderate sposarvi in bianco ma con un vestito da sera, in questa collezione Alta Moda di Ralph e Russo  trovate sicuramente l’abito giusto, lungo o più corto davanti e lungo dietro, oppure lo spettacolare abito gioiello con perle e strass e velo che parte dalla vita, una vera meraviglia di abito. Se invece state cercando un vestito bianco due pezzi l’abito top e gonna fa al caso vostro. Tornando alla  collezione di Ralph &Russo a differenza della precedente stagione dove protagonisti erano i colori pastello qui troviamo colori più decisi come il blu notte l’abito bronzo con corpetto di pizzo e una spettacolare gonna lunga plissettata, oppure l’abito in seta monospalla in color verde marcio  con spacco laterale profondo.

E poi ancora abiti rossi, tute aderenti in pizzo lunghi mantelli e cappotti. La collezione si chiude con l’abito da sposa sontuoso degno di una principessa indossato dalla Top model Ana Beatriz Barros, stiamo parlando di un vestito da sposa che è stato realizzato con qualcosa come 700 metri di pizzo chantilly ricamato con dettagli gioiello, un vero capolavoro di abilità sartoriale.E se avete sempre sognato per il giorno del vostro matrimonio un vestito bellissimo e principesco, ora sapete dove trovarlo.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.