Connect
To Top

Ralph & Russo sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

Ralph & Russo, abiti eleganti da sera e da sposa per la migliore collezione Alta Moda autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto e il video della sfilata.

Non ci stupiamo se poi le donne cercano abiti o vestiti da sera da favola o  gli abiti da sposa migliori, c’è una certa differenza tra la femminilità eleganza e moda a tutti i costi, e talvolta le nuove tendenze portano a scelte sbagliate, un vestito può essere firmato di tendenza ma poi il prossimo anno resta in armadio.

Questo non vale per le collezioni moda di Ralph&Russo che puntano ad abiti da sera invernali  adatti a donne di tutte le età, e vestiti da giorno femminili, e per chiudere una bella sfilata di abiti bianchi tra vestiti corti adatti a chi cerca un vestito per una cerimonia civile abiti lunghi con mantelle e lo spettacolare abito da sposa invernale lungo con cappuccio e mantella.

Ralph & Russo collezione inverno 2017

Difficile descrivere quella che è una delle più belle e femminili collezioni di Alta Moda autunno inverno 2016- 2017, tra tessuti leggeri e tessuti con ricami floreali, ma  è certo che l’abito blu dalla linea a sirena con la cappa lo vedremo di sicuro al prossimo red carpet, stessa cosa vale per il vestito in beige rosato, mentre il completo nero con gonna a tubo sotto il ginocchio e corpetto avvitato con ruches è perfetto per occasioni eleganti.

A parte i tessuti con stampe floreali e gli abiti in nero o colorati, la parte più bella di  questa collezione moda sono senza dubbio sono i vestiti bianchi, proposti in corto o in lungo, in pizzo o tessuto di raso, o il vestito bianco aderente con la cappa che parte solo da una spalla ricamata adatto ad una sposa che cerca un vestito diverso ma d’Alta Moda.

La collezione di Ralph‹Russo per la stagione autunno inverno chiude come sempre con uno spettacolare vestito da sposa,  che mostra tutta la capacità sartoriale della maison.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *