Saint Laurent uomo, giacche, jeans, chiodi vestiti e accessori. Ecco la collezione di YSL primavera estate 2019. Tutte le foto.
Saint Laurent Uomo – Anni ’70 e stile americano per la collezione maschile primavera estate 2019, chiodi, giacche pantaloni stretti ma anche abiti couture e accessori. Vediamo le foto e il video della sfilata
Saint Laurent Uomo Primavera estate 2019
Abiti prevalentemente neri per l’uomo di Saint Laurent, tanti i giubbotti, felpe camicie particolari ma anche tantissimi accessori dove spiccano le scarpe con abbinamenti chic o casual chic. Così debutta la moda uomo della primavera estate 2019 con uno dei nomi più importanti della moda francese che ha presentato la sua collezione a New York.
Gli abiti proposti da Antony Vaccarello sono prevalentemente neri con accenti di rosso e e marrone, mentre lo stile dedicato ad un pubblico di uomini giovani che amano indossare pantaloni black skinny magari abbinati a scarpe da ginnastica bianche. Ma ci sono anche pantaloni a zampa o dalla linea più dritta.
La collezione nell’insieme è ispirata alle icone di stile americane degli anni ’70 anche se con l’andare avanti troviamo modelli di abiti più vicini al periodo attuale. Vestiti sapientemente combinati con accessori di maschili di tendenza, come sciarpe, cappelli, cinture e in particolare gli occhiali da sole scuri che vanno a completare gli outfit.
Per quanto riguarda i dettagli delle calzature, questi ve li mostreremo non appena ci saranno le immagini ufficiali, nel frattempo potete guardare il video della sfilata Saint Laurent Uomo qui, o sul sito ufficiale della maison