Connect
To Top

Saint Laurent Uomo P/E 2019. Collezione. Foto – Video

Saint Laurent uomo, giacche, jeans, chiodi vestiti e accessori. Ecco la collezione di YSL primavera estate 2019. Tutte le foto.

Saint Laurent Uomo – Anni ’70 e stile americano per la collezione maschile  primavera estate 2019, chiodi, giacche pantaloni stretti ma anche abiti couture e  accessori. Vediamo  le foto e il video della sfilataSaint laurent uomo primavera estate 2019

Saint Laurent Uomo Primavera estate 2019

Abiti prevalentemente neri per l’uomo di Saint Laurent, tanti i giubbotti, felpe camicie particolari ma  anche tantissimi accessori dove spiccano le scarpe  con abbinamenti chic o casual chic. Così debutta la moda uomo della primavera estate 2019 con uno dei nomi più importanti della moda francese che ha presentato la sua collezione a New York.

Moda uomo Saint Laurent estate 2019

Gli abiti proposti da Antony Vaccarello sono prevalentemente neri con accenti di rosso e e marrone, mentre lo stile dedicato ad un pubblico di uomini giovani che amano indossare pantaloni black  skinny magari abbinati a scarpe da ginnastica bianche. Ma ci sono anche pantaloni a zampa o dalla linea più dritta.

Saint Laurent uomo primavera estate 201

La collezione nell’insieme è ispirata alle icone di stile americane degli anni ’70 anche se con l’andare avanti troviamo modelli di abiti più vicini al periodo attuale. Vestiti sapientemente combinati con accessori di maschili di tendenza, come  sciarpe, cappelli,  cinture e in particolare gli occhiali da sole scuri che vanno a  completare gli outfit.

Saint Laurent uomo estate 2019

Per quanto riguarda i dettagli delle calzature,  questi ve li mostreremo non appena ci saranno le immagini ufficiali, nel frattempo  potete guardare  il video della sfilata  Saint Laurent Uomo qui, o sul sito ufficiale della maison

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.