Connect
To Top

Salvatore Ferragamo UOMO Signature. Nuovo profumo 2018-2019

Salvatore Ferragamo UOMO Signature è la nuova fragranza maschile del marchio moda italiano per l’autunno inverno. Foto prezzi e info su questo nuovo profumo.

Salvatore Ferragamo UOMO Signature è l’ultimo profumo della storica maison di moda italiana per l’autunno inverno una fragranza speciale destinata au un pubblico maschile dal carattere audace e che ama l’eleganza italiana.

Salvatore Ferragamo UOMO Signature. Note olfattive

Creato dal naso Alberto Morillas UOMO Salvatore Ferragamo Signature presenta note di cuoio  che rimandano alla tradizione fiorentina cui unisce la sensualità del Caffè nero e delle fave Fave Tonka  mescolate  con la freschezza degli agrumi italiani, limoni, arance e mandarino. I toni legnosi e le note speziate sono il cuore di questo profumo maschile intenso, raffinato e seducente.

UOMO Salvatore Ferragamo Signature 2018-2019

Photo/Courtesy Brand

Il nuovo profumo invernale Salvatore Ferragamo UOMO 2018-2019 interpreta cosi l’eleganza e la mascolinità italiana, con una fragranza persistente e piena di contrasti ideale per uomini esigenti.

Salvatore Ferragamo UOMO Signature: la bottiglia

A differenza delle precedenti il nuovissimo profumo maschile di Ferragamo si presenta in una bella  bottiglia tutta nera matte, elegante  e che ricorda il tuxedo senza tempo di Salvatore Ferragamo.

Sui due lati, scolpito nel vetro c’è  lo storico logo  del marchio italiano disegnato dal futurista Lucio Venna nel 1930  per  ricordare il legame che il brand ha sempre avuto con l’arte.

Prezzi e disponibilità

UOMO Salvatore Ferragamo Signature sarà in vendita solo da ottobre 2018, date classiche per il lancio delle nuove fragranze da regalare nel periodo delle feste natalizie. I costi variano secondo il formato che sarà disponibile in tre versioni, da 30ml,  50ml e da 100ml.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Clinique For Men creme sierio

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.