Connect
To Top

Lacoste: sfilata primavera estate 2016. Foto

La collezione uomo e donna di Lacoste primavera estate 2016, ispirata alle Olimpiadi  di Rio 2016

Fresca sportiva dinamica è la  collezione moda estate di Lacoste presentata a New York, mini abiti per le donne e tessuti tecnici per gli uomini come il nylon dei paracaduti usato per  le giacche a vento, e poi stampe bandiere americane sia per la collezione femminile che quella maschile. La fonte d’ispirazione del designer Felipe Oliveira Baptista sono le Olimpiadi del prossimo agosto 2016  che si terranno a Rio de Janeiro, Lacoste vestirà come ha fatto nel 2014 la squadra francese.

Per la primavera estate 2016, Baptista  ha presentato capi d’ abbigliamento dallo stile sportivo-chic, e  una ricca palette di colori  che vanno dal  blu,  all’ arancio,  al cachi fino al grigio  stampe grafiche  oltre  alle bandiere a stelle e strisce. Le lunghezze degli abiti donna  non ha hanno mezze misure, vestiti corti e lunghi mentre gli orli sono asimmetrici. Molti anche gli abiti o pantaloni per chi ama vestire comoda e poi anche un vestito abbinati a sandali bassi  o scarpe da ginnastica. Tutto all’insegna del comfort.

Pantaloni dalla linea morbida per l’uomo tranne  gli abiti con la giacca e camicia che Lacoste propone in color rosso e azzurro chiaro, ai piedi sempre scarpe sportive bianche.

L’azienda  Lacoste azienda nata in Francia  ha quasi 100 anni di storia, la sua Polo con il coccodrillo ha vestito tante generazioni, ma  questa collezione come le precedenti è destinata ad un pubblico giovane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *