Connect
To Top

Sisley Primavera Estate 2018 abbigliamento. Prezzi

Sisley primavera estate 2018, tutte le novità abbigliamento donna – uomo. Scopri l’intero catalogo della nuova collezione.

Sisley con una campagna di lancio di forte impatto, lancia la sua collezione abbigliamento primavera estate 2018 per donna e uomo, capi alla moda dedicati ai Millennials così come gli accessori. Vediamo quali sono le novità del brand  italiano che fa capo a Benetton Group  ma molto più costoso del brand omonimo e dedicato ad un pubblico giovane.

Sisley abbigliamento primavera estate 2018

Catalogo Sisley primavera estate 2018

Dalle prime immagini di questa collezione spiccano i jeans bianchi da donna combinati con una camicia a righe dallo stile maschile, di contro  nella collezione uomo troviamo il rosa che è tra i colori di tendenza della moda maschile nelle camicie e nelle giacche che vengono abbinate ai jeans.

Sisley uomo primavera estate 2018

Per quanto riguarda l’abbigliamento  donna di Sisley, nonostante le foto di campagna (che ricordiamo non sono cataloghi) il marchio non dimentica i capi alla moda squisitamente femminili, come le gonne sopra il ginocchio plissettate con doppie balze e abbinate a giubbotti in pelle  e stivaletto, o quelle in pizzo bianco.

sisley catalogo donna uomo p-e 2018

Nella collezione maschile invece il marchio moda italiano riassume i trend della stagione primavera estate 2018 che vedono in primo piano lo stile casual chic che abbiamo già visto  nelle tante collezioni uomo,  come ad esempio l’abbinamento trench e pantaloni bianchi con scarpe sportive ai piedi è uno dei tanti look che vedrete a breve in giro ovunque.

sisley uomo abbigliamento primavera estate 2018

La collezione Sisley primavera estate 2018 comprende vestiti scarpe e borse moda per donna che vanno dalle shopper alle bag dallo stile più classico.

Anche nella linea uomo troviamo oltre agli abiti troviamo calzature e una vasta linea di accessori che va dalle cravatte alle sciarpe, borse e zaini senza trascurare cinture e cappelli, per vestirvi dalla testa ai piedi.

Articolo in aggiornamento.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.