Connect
To Top

Sportmax sfilata inverno 2016-2017. Foto

Tra cappotti gonne  a pieghe e maglioni, la collezione di  Sportmax è una delle migliori di Milano Moda Donna. Tutte le foto della sfilata e il video.

Nessun legame con la collezione di Max Mara gruppo  al quale fa capo Sportmax, la collezione è tutta frutto del team di progettazione interno all’azienda, eccovi le novità del prossimo inverno 2017.

Collezione Sportmax colori e modelli

Si parte dai cappotti per descrivere questa collezione, si inizia con tessuti con stampe e righe più difficili da portare per arrivare allo splendido e avvolgente cappotto nero svasato dalla linea elegante e femminile, a seguire il cappotto panna con bordi neri, bello anche il capospalla  senape con ampi revers ma dalla line ampia che si abbina perfettamente con il nero e ancora un cappotto lungo ampio nero con bordi bianchi, questi sono tra i migliori che abbiamo visto.

Gli abiti invece sono perfetti per tutte si va dal vestito lungo con gonna plissettata all’abito marrone dalla linea ampia  che sta bene anche a chi deve nascondere la pancia, poi ci sono abiti facili al ginocchio in bordeaux, tailleur con giacca  avvitata  abbinati alla gonna lunga e larga, abiti eleganti senza maniche in lana, maglioni maxi che diventano vestiti o da abbinare ad una gonna in seta per arrivare a vestiti neri eleganti che in inverno non devono mai mancare.

La collezione di Sportmax per  l’autunno inverno 2016-2017 ricorda molto lo stile di Céline, con una sostanziale differenza che questi abiti e cappotti rispetto alla maison francesi,  sono altrettanto belli e costano di meno.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *