Tra cappotti gonne a pieghe e maglioni, la collezione di Sportmax è una delle migliori di Milano Moda Donna. Tutte le foto della sfilata e il video.
Nessun legame con la collezione di Max Mara gruppo al quale fa capo Sportmax, la collezione è tutta frutto del team di progettazione interno all’azienda, eccovi le novità del prossimo inverno 2017.
Collezione Sportmax colori e modelli
Si parte dai cappotti per descrivere questa collezione, si inizia con tessuti con stampe e righe più difficili da portare per arrivare allo splendido e avvolgente cappotto nero svasato dalla linea elegante e femminile, a seguire il cappotto panna con bordi neri, bello anche il capospalla senape con ampi revers ma dalla line ampia che si abbina perfettamente con il nero e ancora un cappotto lungo ampio nero con bordi bianchi, questi sono tra i migliori che abbiamo visto.
Gli abiti invece sono perfetti per tutte si va dal vestito lungo con gonna plissettata all’abito marrone dalla linea ampia che sta bene anche a chi deve nascondere la pancia, poi ci sono abiti facili al ginocchio in bordeaux, tailleur con giacca avvitata abbinati alla gonna lunga e larga, abiti eleganti senza maniche in lana, maglioni maxi che diventano vestiti o da abbinare ad una gonna in seta per arrivare a vestiti neri eleganti che in inverno non devono mai mancare.
La collezione di Sportmax per l’autunno inverno 2016-2017 ricorda molto lo stile di Céline, con una sostanziale differenza che questi abiti e cappotti rispetto alla maison francesi, sono altrettanto belli e costano di meno.