Connect
To Top

Sportmax sfilata inverno 2017-2018, tra cappotti e vestiti. Foto

Giacche, maglie e cappotti sono i pezzi migliori di questa bella collezione autunno inverno 2017-2018 di Sportmax. Tutte le foto e dettagli della sfilata.

Dopo la bella collezione di Max Mara il gruppo italiano di Reggio Emilia continua a proporre abiti moda donna facili giovanili ma eleganti, e lo fa con la collezione autunno inverno di Sportmax.

Sportmax abbigliamento inverno 2017 -2018

Vestiti dallo stile rilassato come i leggins da indossare con maglioni lunghi larghi e parka lunghi e tanti abiti ta gonne giacche e vestiti per il giorno e per le occasioni facili da indossare. Si potrebbe riassumere così la collezione donna di Sportmax per l’inverno 2018, vestiti belli che possono indossare donne di età diverse ad iniziare dai cappotti.

Partiamo intanto dalla palette dei colori: il bianco e nero sono i colori predominanti di tutta la collezione, qualche capo è in blu come il tailleur con giacca lunga e gonna sopra al ginocchio e c’è anche qualche pezzo in arancione. Spiccano però tutti pezzi bicolore tra i quali il giaccone blu con maniche in maglia di lana nera, o l’abito bianco con fascia nera con gonna ampia a pieghe.

Senza alcun dubbio, giacche maglioni oversize e cappotti sono i pezzi migliori di tutta la collezione, ma non sono da trascurare anche il completi gonna e giubbotto è il vestito da sera in nero con collo alto.

Tra gli accessori, borse a mano nere, tracolle e stivaletti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.