Connect
To Top

Stella McCartney sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto e video

Abiti e cappotti  chic e pratici per la collezione di autunno inverno di  Stella McCartney. Foto e video sfilata.

Con  la sua moda ecosotetenibile Stella McCartney riesce a creare degli abiti tra eleganza e praticità da far invidia a molti brand, non a caso i numeri del suo fatturato sono cresciuti in maniera esponenziale, e si parla anche di una linea uomo in arrivo, vedremo quali novità ci riserverà nel prossimo futuro la stilista inglese.

La collezione abiti e accessori inverno 2016-2017

Vegana o no la collezione della stilista inglese presenta abiti fantastici per praticità e femminilità, tra parka in velluto realizzati senza piume, abiti dalla line fluida, vestiti lingerie, gonne a pieghe giubbotti trapuntati avvitati, camicie realizzate in tulle e velluto, abiti plissettati da sera, c’è abbastanza in questa collezione invernale  per vestire la donna alla moda ma anche con facilità.

E poi ci sono gli accessori, focus sulle grandi borse da portare a mano. Il brand è molto cercato per le sue borse una delle più cercate ma anche copiate è la bag Falabella proposta in più versioni, ma ci sono altri modelli che meritano di essere presi in considerazione.

Come sempre in prima fila il celebre padre Paul  e tante star

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *