Connect
To Top

Street style uomo 2016, 9 idee facili da copiare per la primavera estate

Dallo street style uomo di Milano, Londra Parigi Firenze e New York, 9 idee  e abbinamenti facili che potete copiare subito anche con vestiti anche a basso prezzo tra giacche abiti jeans e scarpe

uomo street style primavera estate 2016

Vestire con stile e spendere poco è possibile basta scegliere i pezzi giusti e abbinarli nel giusto modo,  lo fanno anche gli uomini dello street style e i modelli come Lucky Blu Smith che ai piedi porta le All Star. Oggi non è più coma una volta ci sono tanti marchi che ci permettono di comprare un vestito classico a prezzi bassi , ad esempio Zara, Mango ed H&M  tutti sappiamo che sono i nomi più noti, ma ci sono tanti portali dove si trovano ottime occasioni come Asos, Banana Republic e altri ancora.

Street style uomo marzo 2016

Ed è per questo che vi mostreremo com’è è facile copiare la moda di strada maschile con un giubbotto in pelle di Zara o un vestito, l’unica differenza la fanno gli accessori in quesi casi orologi e scarpe.

Tendenze moda maschile street style

Street style uomo estate

Ma le tendenze moda uomo estate dello street style non si limitano solo al giubbotto di pelle , le idee sono tante tra queste giacca gilet e jeans, abiti con maglietta senza cravatta, giubbotto in jeans con camicia e cravatta oppure giubbotto in raso, abito spezzato con pantalone blu a vita alta  da portare senza cintura abbinato ad una giacca beige, sono alcuni degli esempi.

street style moda uomo 2016

Da non dimenticare il trench tornato di gran moda e utile sia in primavera che in autunno da portare con abiti informali e vestiti classici,il cardigan sotto la giacca altro pezzo utile  da portare anche con un pantalone estivo bianco.

Una delle caratteristiche  della moda di strada è quella di portare scarpe sportive sotto al vestito o caviglia nuda,  altra tendenza che ci porteremo anche il prossimo inverno, ma chi amo lo stile classico invece ad un abito grigio abbina anche scarpe grigie, mentre in estate con un vestito bianco polo marrone e sandali marroni ai piedi

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.