Connect
To Top

Tezenis 2017 2018 Catalogo Ufficiale. Prezzi collezione

Tezenis  intimo esternabile e abbigliamento Chic Glam. Il marchio italiano punta in alto per la collezione autunno inverno che si  esprime in tante declinazioni per tante diverse personalità

tezenis intimo autunno inverno 2017 2018

Photo Tezenis Press Office

È tempo di novità nella collezione intimo e abbigliamento autunno inverno 2017 2018 del marchio Tezenis! Nei negozi vedremo assottigliarsi la linea che relega l’underwear a un ruolo “nascosto”: la parola chiave sarà esternabilità, per portare reggiseni e top a pieno titolo in un look curato, ispirato alla vita dei festival musicali, della disco, della notte da vivere con stile e charme.

Tezenis reggiseni Portofino

Per la collezione donna autunno inverno Tezenis intimo porta lo stile di Portofino. È il viaggio, infatti, l’elemento ispirativo della stagione fall/winter 2017-2018 intimo, che propone una serie di modelli che esprimono le suggestioni delle mete più cool e trendy.

tezenis reggiseni autunno inverno 2017 2018

Reggiseno Portofino

Portofino è la prima, e nel reggiseno che porta questo nome si manifesta tutto il tipico charme all’italiana, sofisticato, cool, elegante con discrezione: nato come un top, viene ora riproposto nella nuova veste di intimo che però può essere anche mostrato, a seconda dell’occasione.

tezenis reggiseno portofino inverno 2017 2018

Reggiseno bra Portofino Prezzo € 14,90

Le coppe imbottite definiscono il décolleté e ganci e spalline ne regolano e ne garantiscono la versatilità e il comfort. Il modello, concepito secondo le ultime tendenze, è commercializzato anche in altre versioni pensate per adattarsi al meglio all’abito che accompagna il top: con allacciatura sul collo, con spallina unica centrale sulla schiena e con una linea scollata che segue e definisce la silhouette.

Tezenis catalogo intimo e abbigliamento

Tezenis catalogo autunno inverno 2017 2018

Photo courtesy Tezenis Press office

La proposta del marchio per il catalogo della stagione fredda va, come sempre, al di là dell’intimo: il look è pensato per una donna moderna e decisa, intraprendente e informale ma capace di prendersi la scena. Qui l’ispirazione principale è quella del mondo dei festival musicali: pantaloni a palazzo, vita alta, spalla scesa, volant, stampe floreali e animalier, materiali che vanno dalla lavorazione tricot, al lurex, al pizzo.

La palette eclettica dei colori fa da contraltare al comune denominatore rappresentato dall’esternabilità dell’intimo, concepito come un accessorio: dettagli curati, cut-off, rouches, applicazioni gioiello, effetto pelle, velvet, spalmature oro e argento, lurex, pizzo e tulle contribuiscono a far brillare il proprio stile in modo unico e autentico.

Da interpretare o mescolare, i mood protagonisti della stagione sono “Lights On”, dal carattere shiny e sfrontato, con riferimento al clima della “Disco Music”, e “Nocturne Romance”, dark-chic e di atmosfera gotica.

Tezenis: pigiami e camicie da notte

Nel catalogo, oltre alla linea Tezenis reggiseni potrete trovare naturalmente le novità in fatto di pigiami e camicie da notte; Tezenis donna e stile sono tre parole che sono sempre in armonia, anche di notte!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *