Tra margarita Champagne e VIP, Tom Ford ha presentato la sua bella collezione uomo primavera estate 2016.
Modelli rilassati che bevono cocktail e Champagne mentre presentano i nuovi abiti della collezione per la prossima stagione estiva 2016. Questa è la scenografia che lo stilista americano Tom Ford ha voluto nella sua boutique di Sloane Street a Londra, tra i VIP presentiPaloma Faith e Lewis Hamilton
La collezione uomo di Tom Ford
Bella, tra i jeans slip da indossare con giubbotto in pelle e cravatta fino agli smoking con le giacche colorate che spezzano il classico smoking nero fino all’abito classico gessato tre pezzi, la collezione uomo di Tom Ford è fatta di pochi capi ma tutti originali o eleganti.
Non mancano abiti classici con pantaloni con risvolto, vedi il vestito grigio, notevole è abito con gilet dove troviamo anche l’accessorio lussuoso che lo stilista a disegnato per Apple Watch, una catena per portare il nuovo gioiello di Cupertino nel taschino. Per quanto riguarda lo stile sportivo, Tom Ford sceglie jeans stretti proposti nel classico denim oppure bianchi e neri abbinati a giubbotti dallo stile rock. Da notare tra gli accessori i nuovi occhiali da sole e le montature per occhiali da vista. Tutta la collezione nella fotogallery.