Connect
To Top

Tom Ford: tra jeans slim smoking e catena per Apple Watch, la collezione estate 2016

Tra margarita  Champagne e VIP, Tom Ford ha presentato la sua bella collezione uomo primavera estate 2016.

Tom Ford collezione uomo primavera estate 2016

Modelli rilassati che bevono cocktail e Champagne mentre presentano  i nuovi abiti della  collezione per la prossima stagione estiva 2016. Questa è la scenografia che lo stilista  americano Tom Ford ha voluto nella sua boutique di Sloane Street a Londra, tra i VIP presentiPaloma Faith e Lewis Hamilton

La collezione uomo di Tom Ford

Bella, tra i jeans slip da indossare con giubbotto in pelle e cravatta fino agli smoking con le giacche colorate che spezzano il classico smoking nero fino all’abito classico gessato tre pezzi, la collezione uomo di Tom Ford  è fatta di pochi capi ma tutti originali o eleganti.

Tom Ford primavera estate 2016

Non mancano abiti classici con pantaloni con risvolto, vedi il vestito grigio, notevole è abito con gilet dove troviamo anche l’accessorio lussuoso che lo stilista a disegnato per Apple Watch, una catena per portare il nuovo gioiello di Cupertino nel  taschino. Per quanto riguarda lo stile sportivo, Tom Ford  sceglie jeans stretti proposti nel classico denim oppure bianchi e neri abbinati a giubbotti dallo stile rock.  Da notare tra gli accessori i nuovi occhiali da sole e le montature per occhiali da vista. Tutta la collezione nella fotogallery.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.