Tutte le foto della bella collezione moda uomo autunno inverno 2016-2017 di Tommy Hilfiger tra eleganza giovane e stile sportivo.
Come si fa ad avvicinare i giovani allo stile classico elegante? Questa è stata la domanda che Tommy Hilfiger si è posto per questa collezione uomo inverno 2016-2017 dove prende spunto dagli anni 80 e tira fuori abiti dai tessuti pregiati ricchi.
Abiti Hilfiger uomo inverno abbinamenti
Un giovane vuole vestire moderno e con uno stile rilassato, ma c’è anche il lavoro che ci costringe ad un abbigliamento formale giacca e pantaloni, non è semplice conciliare due stili opposti, ma Hilfiger nella sua collezione uomo inverno 2016-2017 ci riesce bene ed offre a tutti una soluzione per vestire sportivi ed eleganti allo stesso tempo, ecco come.
Per il lavoro l’abito grigio è in elegante tessuto Principe di Galles con righe bordeaux sottili abbinato ad un maglione bordeaux sotto la giacca , camicia azzurra e niente cravatta. In alternativa , pantaloni blu, maglione blu con bordo bordeaux camicia azzurra e un bel cappotto cammello, oppure un gessato blu con righe bordeaux e maglietta polo blu sotto la giacca.
La collezione continua con una serie abiti più adatti allo stile sportivo ma elegante, pantaloni blu scuri a zampa d’elefante, maglione camicia fuori azzurra da portare dai pantaloni e montgomery, a seguire pantaloni sempre svasati camicia fuori un gilet bordeaux e giacca grigia.
Belli i giacconi e giubbotti che vanno dai tessuti tecnici al giubbotto in pelle nera da abbinare as un magione bianco camicia a righe bianca e azzurra sempre fuori dai pantaloni, questo è un particolare da tenere presente. E ancora giacca corta di montone da indossare con un pantalone dritto con risvolto in color beige scuro e maglione bordeaux, ai piedi scarponcini invernali stringati in cuoio.
Se invece vi piace lo stile pigiama nella collezione di Tommy Hilfiger non mancano pantaloni con le righe.