Connect
To Top

Tory Burch sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto e video

Vestiti facili e senza fronzoli mentre spiccano le borse nella collezione donna di Tory Burch autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto e il video della sfilata.

Anni 70 si ma di classe,  questi gli abiti di Tory Burch per l’autunno inverno 2016-2017 anche se apre con un cappotto multicolore, ma prosegue con lo stile equestre, pantaloni da cavallerizza bianchi indossati con stivali al ginocchio.

La collezione tra modelli e colori

Colori tanti dal verde scuro come la gonna longuette a vita alta abbinata al bordeaux, passando per l’azzurro, il blu il lilla fino ad arrivare al bianco.

Lunghezze, gonne sopra il ginocchio, midi  abiti con gonna svasata sopra la caviglia, e abiti lunghi.

Tessuti, chiffon, lana, camoscio, e tanti tessuti con le stampe.

Abbinamenti: nulla è difficile in questa collezione, Tory Burch prende il meglio degli Anni 70, si ispira a L ‘ Amour l’après-midi” di Erich Romer, e tira fuori una delle migliori collezioni della settimana della moda di New York, e se comparata agli altri stilisti che a Milano nel passato hanno presentato solo anni 70, non c’è paragone questa tra abiti e accessori è decisamente e nettamente migliore.

Notevoli anche i cappotti ad iniziare dal cappotto blu dalla linea semplice con tasche applicate per arrivare al piumino.

Tra gli accessori spiccano le tante borse e borsette che la stilista ha portato in passerella, ci sono tanti colori e modelli diversi ad iniziare dal color ocra per continuare con il verde il beige, marrone e borse con righe.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.