La collezione moda borse di Tosca Blu per la stagione autunno inverno, tra borse a mano, tracolla, postine, mini bag borse e con frange. I nuovi modelli colori e quanto costano.
Stile inglese, tradizione artigianalità ed eleganza italiana queste sono le tre caratteristiche fondamentali della nuova collezione borse da donna di Tosca Blu per la stagione autunno inverno 2016-2017, una collezione ancora ispirata agli anni 70′ ricca di dettagli come i pendenti, tondi o squadrati, in metallo, frange e zip dorate.
Borse dallo stile elegante e borsette dallo stile urbano come la sacca morbida in pelle laminata color canna di fucile, la borsa morbida con gioco di pelle patchwok a disegno geometrico o le shopping super pratiche con maxi tasconi chiusi da maxizip insieme a borse dallo stile classico elegante sono le protagoniste della nuova collezione invernale dell’azienda italiana di borse e calzature che nel tempo è riuscita grazie al suo ottimo rapporto prezzo qualità ad affermarsi nel mondo.
Per quanto riguarda i colori invece nel catalogo di Tosca Blu, troviamo bag nei classici colori invernali e borse dove domina il mix tra pelle e camoscio una delle tendenze moda più forti dell’autunno inverno 2016-2017, ma non solo materiali come il cavallino pelle o vernice rendono le nuove postine la borsa must-have per tutte le donne che amano completare il loro look da giorno scegliendo l’accessorio più adatto.
Tosca Blu collezione borse autunno inverno 2016-2017
Tutte le nuove borse della collezione di Tosca Blu sono ispirate al momento del classico rito inglese ovvero il “tea time” da qui nascono le linee come Blossom Tea, Afternoon Tea, Royal Tea e Princess Tea, vediamo tutti i modelli della nuova collezione e quanto costano.
Nella linea Blossom Tea troviamo borse a mano in tinta unita o con disegni grafici nei toni del bordeaux nero o azzurro con chiusura dorata al centro, i prezzi vanno da un massimo di 223,00 euro fino a 169,00 euro per la mini bag . Stile più classico ma lussuoso invece per le borse a mano della linea Royal Tea in pelle effetto coccodrillo proposte in color nudo che costano 219,00 euro, mentre la borsetta a tracolla ha un prezzo pari ha 166,00 euro.
La collezione continua con modelli in camoscio e applicazioni floreali della linea Sugar Tea che hanno prezzi a partire dai 249,00 euro ,per continuare con zaini borse in pelle con frange, borse su fondo nero e stampe floreali, pochette e per chi ama la borsa monocolore, dal bordeaux al nero al classico cuoio al marrone al tortora Tosca Blu propone modelli per l’inverno che coniugano moda e stile