Connect
To Top

Uomo inverno 2016, come abbinare i pantaloni colorati. 9 idee

Pantaloni rossi, gialli  ruggine larghi o stretti alla caviglia, i migliori abbinamenti moda uomo autunno inverno 2015-2016.

Moda uomo inverno 2016 pantaloni

Perché gli uomini in inverno non possono indossare un bel paio di pantaloni rossi o bianchi oppure ruggine magari abbinati ad un bel maglione in color azzurro? Se pensate che per essere eleganti bisogna vestire solo di grigio o nero sappiate che non è più così da tempo, e i nuovi colori moda uomo inverno confermano le tendenza. Vediamo come abbinare con stile  i pantaloni  invernali colorati.

Pantaloni colorati  sportivi ed eleganti abbinamenti moda

pantaloni uomo inverno 2016

Chi ha meglio interpretato la tendenza pantaloni rossi è stato Burberry che per la sua collezione uomo inverno 2016 abbina pantaloni rosso scuro in velluto a camice con stampe fantasia e sciarpa fucsia, a seguire Bottega Veneta a Milano che mescola rosso con una overshirt verde marcio e un bel cappotto color cammello. Per chi ama  i pantaloni  in pelle Belstaff li propone con un bel giaccone nero  stretto in vita, mentre per Costume National uomo giacca e pantaloni in pelle rossa.

tendenze moda uomo inverno 2016

Decisamente elegante l’uomo di Canali che per la sera indosserà abiti dai colori accesi come il ruggine o il color mattone abbinati ad una T-shirt bianca. Se vi piace vestire di bianco anche in inverno le migliori proposte arrivano da Cucinelli uomo che sceglie pantaloni con risvolto dalla linea morbida da indossare con maglione bicolore grigio e beige e cappotto grigio scuro. Stessi colori per Corneliani che ad un  look total white abbina un  caldo giaccone grigio chiarissimo, mentre Bally opta per giubbotti di pelle rossa  o maglioni color senape a collo alto  da indossare con pantaloni bianchi dalla linea dritta.

Se vi piace osare con  i colori come ad esempio il verde o il giallo o viola ci sono tante idee, abbiamo selezionato le migliori: ci piace l’abbinamento  di Berluti,  maglione color viola sempre a collo alto abbinato a pantaloni in color ruggine  con elastico alla caviglia, perfetto per un outfit sportivo è invece lo stile scelto da Michael  Bastian con i pantaloni gialli infilati dentro gli scarponcini giacca verde camicia a quadri e felpa, tutto in perfetto stile americano.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *