Sneakers , giacche invernali e cappotti sartoriali per la collezione moda uomo di Valentino autunno inverno 2018-2019. Tutte le foto di abiti e accessori.
Cappotti dal taglio classico sartoriale in doppio cashmere blu scuro, piumini neri lucidi, parka e tanto dark abbinato a scarpe da ginnastica bianche. La collezione uomo di Valentino inverno 2018-2019, è una delle più belle e raffinate viste alle sfilate moda uomo del prossimo inverno.
Valentino uomo inverno 2018- 2019 collezione
“Gli uomini dopo secoli di regole stanno cercando di esprimere se stessi” Ha detto Piccioli nel backstage della sfilata di uomo autunno inverno, ma Valentino non esagera il suo cliente indosserà un look casual elegante, ma niente camice e cravatte sostituite da maglie e maglioni grigio scuro, ecco come.
Partiamo dai piumini, quelli che vedete in questa collezione uomo sono frutto della collaborazione tra la maison italiana e Monclear, il più particolare è quello nero lucido con l’interno in rosso fuoco.
Cappe e cappotti invece, che sono tra i pezzi più belli di tutta la collezione, sono stati realizzati in cashmere e presentano una linea classica dallo stile sartoriale e pulito.
Per quanto riguarda la palette dei colori, questi abiti sono prevalentemente, neri, grigi e blu combinati tra loro, il colore lo troviamo invece in pochi capi dove tra i migliori abbinamenti c’è il cappotto cammello combinato con dei pantaloni verdi e due maglie sovrapposte.
L’elemento di diversità che spicca in tutta la collezione Valentino uomo inverno 2018-2019 sono le scarpe, tutte sneaker bianche da indossare con tutti gli abiti della lussuosa collezione invernale che la maison italiana propone per la linea moda uomo del prossimo anno.