Connect
To Top

Versace donna sfilata inverno 2017. Foto e video

Il potere del vestito nero e il fascino dell’abito blu per la collezione moda autunno inverno 2016-2017 di Donatella Versace. Tutte le foto della collezione e il video della sfilata .

Un abito che scivola e scopre il seno  della bella e sensuale modella Gigi Hadid, fa il giro del web sui notiziari compresa Rai News che non perde l’occasione per mettere notizie ad effetto e rovina una sfilata. Basta poco un piccolo incidente capita, ma è un peccato perchè  questa è una bella collezione, certamente molto sexy ma con delle novità, poche gambe al vento e tanti abiti e cappotti al ginocchio.

La collezione Versace inverno colore e  modelli

Non è solo sensualità, l’abito nero per una donna ha un potere, eleganza e femminilità mentre l’abito blu è fascino ed eleganza, ma i vestiti di Versace li può indossare solo chi ha un corpo snello, se invece vi piacciono le micro gonne della collezione invernale allora oltre al corpo snello vi servono le gambe lunghe come Adriana Lima o Karlie Kloss che per Versace hanno sfilato.

Anche chi non è molto alta può indossare il completo con giacca blu dettagli in pelle nera e gonna a tubo sotto al ginocchio, o l’abito blu e nero sempre sotto il ginocchio, ma anche il cappotto sempre in blu notte con dettagli di pelle nera. Chi invece ama lo stile urbano da motociclista apprezzerà il completo pantaloni e giubbotto in pelle nera, mentre per chi ama la moda facile un vestito blu con gonna svasata e una cintura grigia in vita sono l’ideale.

E per la sera, l’abito può essere corto abbinato ad una giacca lunga o naturalmente lungo ma con uno spacco, ma si può scegliere anche  portare un completo pantaloni in raso e giacca neri, basta abbinare un paio di scarpe giuste e una collana lunga  e orecchini come accessori.

Il prezzo di un vestito di Versace

Ci sono vari prezzi a partire da almeno 1000 euro per un vestitino estivo in tessuto con le stampe per arrivare a cifre più alte, non è alla portata di tutti ma si possono trovare delle occasioni online.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.