Connect
To Top

Versace uomo sfilata primavera estate 2017. Foto video

La collezione uomo primavera estate di  Versace, tra abiti spezzati, vestiti sportivi e abiti facili. Tutte le foto e il video della sfilata.

Niente bandana  niente uomini vestiti d’argento come per le precedenti collezioni , ma uomini giovani atletici e muscolosi tanti calzoncini stretti o bermuda e abiti da sera tutti neri.

Versace la collezione maschile  2017 tra colori e modelli


Non è la solita collezione eccentrica che Donatella Versace è abituata a mostrarci, diciamo che questa è più vicina all’uomo moderno e dinamico con il suoi leggins in maglia verde scuro , i calzoncini stile ciclista ma ci sono anche vestiti più facili da portare come il completo pantaloni grigi e giacca marrone camicia e cravatta per l’uomo impegnato.

I colori della collezione uomo di Versace per la prossima stagione primavera estate sono prevalentemente tutti scuri, la palette va dal verde abbinato al grigio a completi dallo stile rilassato tra pantaloni larghi e maglietta in blu, al nero al marrone cioccolato per concludere con il il nero che abbiamo visto nelle giacche di pelle e negli abiti da sera.

Ci sono anche dei pezzi in una bella tonalità di beige, ad esempio il vestito con giacca a due bottoni anche questo con i pantaloni a gamba larga. Belle anche le magliette polo proposte in tortora abbinate a pantaloni grigi e un trench bianco, mentre per la sera una giacca nera si abbina ad un pantalone blu oppure abito total black e camicia con volant, un tema questo della camicia stile femminile già visto e sfruttato.

Per il resto tanti bermuda con la giacca con la maglietta o pantaloni sportivi aderenti al polpaccio sono uno dei temi ricorrenti di tutta la collezione.

Non manca il tocco del solito stile di Versace e lo troviamo negli accessori tra spille e collane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.