Connect
To Top

Victoria Beckham A/I 2017-2018. Vestiti e gonne. Foto sfilata

Cappotti lunghi , gonne lunghe e vestiti in maglia per la collezione di Victoria Beckham autunno inverno 2017.  Le foto della sfilata di New York

Victoria Beckham ha presentato per  l’autunno inverno 2017-2018 una bella collezione di abiti molto femminile, vestiti facili ed eleganti da indossare  giacche e  cappotti caldi e lunghi.

La collezione modelli colori e abbinamenti

Tutta la collezione  è giocata sugli abbinamenti tra giacche e gonne, Victoria Beckham abbina giacche stile maschile in blu a gonne lunghe al polpaccio con volant sempre in blu o gonne sempre in tessuto leggero ma tono su tono.

La stilista quando non usa la giacca abbina maglioni a gonne ampie  osando con i colori, come la gonna rossa abbinata al maglione bordeaux  e stivali sempre in bordeaux, l’insieme è raffinato pratico ed elegante alla stesso tempo

Gli abiti invernali invece vengono proposti in  maglia, vestiti dalla sotto al ginocchio dalla  linea molto femminile che la Beckham propone in blu con collo alto o con scollatura a V.

I colori predominanti di tutta la collezione sono il blu scuro, il rosso e il bordeaux , il grigio invece lo troviamo nei cappotti avvolgenti e nei tailleur con pantaloni larghi.

Complessivamente la collezione autunno inverno 2017-2018 di Victoria Beckham emana eleganza e relax, gli abiti seppur lussuosi vanno incontro ai gusti di donne diverse e di età diverse.

Per quanto riguarda gli accessori, ai piedi stivali al ginocchio e borse a mano dalla struttura piuttosto rigida come il bauletto dalla forma squadrata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.