Connect
To Top

Victoria Beckham sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

Foto e video della collezione moda di Victoria Beckham autunno inverno 2016-2017 presentata alle sfilate di New York.

Se cercate Victoria Beckham  su Google trovate tante foto del suo passato quando faceva parte delle Spice Girl, e da quegli anni prende spunto la su nuova collezione donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017.

La collezione abiti  cappotti  e accessori

L’idea di Victoria Beckham è quella di rendere il bustier un pezzo da giorno, e li ha proposti in tessuti prevalentemente maschili come il principe di Galles, ma i pezzi migliori della  sua collezione autunno inverno 2016-2017 sono i cappotti, ad esempio il cappotto blu com le frange sull’orlo, o i cappotti dalla linea maschile in tessuto a quadri con grossi bottoni, sempre in tessuto a quadri l’avvolgente capospalla lungo dalla linea morbida.

La collezione presenta abiti e gonne a vita alta  lunghe sotto il ginocchio  svasate a palloncino, che non sono facilissime da portare,  qualche abito e gonna dalla linea più aderente e poi ancora giacche e camicie. Come accessori scarpe basse a punta e stivaletti neri, metre pertanto riguarda le borse tutte a mano da portare sul fianco.

Non è la migliore collezione che Victoria Beckham ha presentato a New York, nel passato abbiamo visto di meglio.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *