Connect
To Top

Vuitton uomo primavera estate 2017. Foto

La collezione uomo  tra vestiti e accessori di Louis Vuitton primavera estate 2017, tutte le foto e il video della sfilata.

Tra ritorno alle origini e stile safari Kim Jones direttore creativo della maison del lusso Vuitton porta a Parigi una lussuosa collezione uomo senza eguali , vediamo perché e quali sono i pezzi forti di questa sfilata.

Louis Vuitton uomo colori e abbinamenti estate 2017

Tanta pelle  tra camoscio coccodrillo e struzzo, dagli impermeabili in beige chiaro fino alle camicie, la palette dei colori inevitabilmente è dominata da tutte le sfumature della Savana,  tra beige marrone e color caci che troviamo nei completi pantaloni ma anche impermeabili estivi.

La line adieu pantaloni qui  è leggermente ampia ma dritta, niente pantaloni a carota,  per quanto riguarda il tessuto invece tanto tartan,  ma anche pantalone in grigio abbinato ad una camicia di seta  bianca con stampe del logo e zebre, oppure pantaloni neri e giacca bianca. L’unico pezzo adatto per la sera è un completo nero con giacca lunga come fosse uno spolverino.

E ancora abiti in marrone da portare con  la camicia di seta aperta, bermuda giubbotto color sabbia e pantaloni in marrone, tutto è una fusione perfetta tra lo stile francese e la tradizione ed artigianato dell’Africa.

Spiccano gli accessori, Louis Vuitton fa un passo indietro e torna alle borse Monogama, il classico borsone da viaggio che conosciamo tutti, proposta in grigio o anche in bianco, tra i gioielli, collane con lucchetto collari e bracciali completano la collezione uomo di Vuitton per la prossima estate.

Tra gli ospiti più importanti, da citare Kate Moss e David Beckham

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO