Connect
To Top

Z ZEGNA, l’uomo elegante e sportivo per la primavera estate 2016

Z Zegna rompe le regole con eleganza tra colori e nuovi abbinamenti per vestire l’uomo con eleganza e allo stesso tempo sportivo. Foto

ZZegna uomo primavera estate 2016

Indossa pantaloni rossi una maglietta bianca e scarpe stringate rosse dallo stile sportivo per il tempo libero l’uomo di Z Zegna per la prossima primavera estate 2016, ma allo stesso tempo  veste con eleganza un abito blu dal taglio sartoriale abbinato ad un maglioncino in lana merino e camicia dello stesso colore in azzurro. Un look sofisticato raffinato ma altrettanto facile da indossare, adatto all’uomo moderno e dinamico.

Zegna uomo estate 2016

Gli abbinamenti scelti dal  marchio d’abbigliamento maschile italiano per la campagna pubblicitaria del brand Z Zegna sono di grande impatto e ci sono degli ottimi spunti da copiare per vestire con uno stile classico moderno e informale, bello ad esempio il giubbotto a quadri abbinato ad una polo  in color turchese e  tessuto Techmerino (come tutta la collezione) e pantaloni grigio mélange  dalla linea pulita, ai piedi sempre scarpe sportive.

ZZegna moda uomo primavera estate 2016

La collezione nell’insieme è un mix tra stile comfort e moda, ma spiccano i colori scelti oltre alla tipologia di tessuto, si va dal classico pantalone bianco da abbinare ad una giacca blu una T-shirt a righe bianche e blu per osare con il rosso fino ad una singolare camicia a righe rivestita in tessuto idrorepellente che diventa un  giubbotto  perfetto per la primavera da indossare sopra la giacca.

Il grigio e il blu restano i  colori fondamentali ma sono perfettamente spezzati con il turchese con scarpe sportive nere con dettagli turchesi,  per chi ama giacca e gilet, camicia a righe rosse cravatta e scarpe bianche ai piedi

I prezzi della collezione di Z Zegna non sono certo molto economici , ma neanche carissimi: ad esempio una polo come quella della foto costa 350,00 euro, i pantaloni 325,00 euro mentre un abito costa 1095,00 euro, certamente spendere per un abito di Zegna più di 1000 euro è  sempre un buon investimento.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.