Z Zegna rompe le regole con eleganza tra colori e nuovi abbinamenti per vestire l’uomo con eleganza e allo stesso tempo sportivo. Foto
Indossa pantaloni rossi una maglietta bianca e scarpe stringate rosse dallo stile sportivo per il tempo libero l’uomo di Z Zegna per la prossima primavera estate 2016, ma allo stesso tempo veste con eleganza un abito blu dal taglio sartoriale abbinato ad un maglioncino in lana merino e camicia dello stesso colore in azzurro. Un look sofisticato raffinato ma altrettanto facile da indossare, adatto all’uomo moderno e dinamico.
Gli abbinamenti scelti dal marchio d’abbigliamento maschile italiano per la campagna pubblicitaria del brand Z Zegna sono di grande impatto e ci sono degli ottimi spunti da copiare per vestire con uno stile classico moderno e informale, bello ad esempio il giubbotto a quadri abbinato ad una polo in color turchese e tessuto Techmerino (come tutta la collezione) e pantaloni grigio mélange dalla linea pulita, ai piedi sempre scarpe sportive.
La collezione nell’insieme è un mix tra stile comfort e moda, ma spiccano i colori scelti oltre alla tipologia di tessuto, si va dal classico pantalone bianco da abbinare ad una giacca blu una T-shirt a righe bianche e blu per osare con il rosso fino ad una singolare camicia a righe rivestita in tessuto idrorepellente che diventa un giubbotto perfetto per la primavera da indossare sopra la giacca.
Il grigio e il blu restano i colori fondamentali ma sono perfettamente spezzati con il turchese con scarpe sportive nere con dettagli turchesi, per chi ama giacca e gilet, camicia a righe rosse cravatta e scarpe bianche ai piedi
I prezzi della collezione di Z Zegna non sono certo molto economici , ma neanche carissimi: ad esempio una polo come quella della foto costa 350,00 euro, i pantaloni 325,00 euro mentre un abito costa 1095,00 euro, certamente spendere per un abito di Zegna più di 1000 euro è sempre un buon investimento.