Zac Posen, sposa raffinata per la collezione inverno 2016 , tra abiti lunghi e corti.
Matrimonio in Chiesa o nozze civili gli eleganti abiti da sposa di Zac Posen per l’autunno inverno 2016 vanno bene per ogni tipo di cerimonia. Abiti che riflettono l’innata eleganza di una icona di stile come Jackie Kennedy, alla quale lo stilista si è ispirato per questa collezione.
La collezione sposa inverno
Modelli diversi nelle forme e nei tessuti, ma giocati molto sulle spalline abbassate (scollatura a barca) , oppure che formano un bellissimo décolleté a cuore, tutti molto essenziali e lisci per la maggior parte che danno un tocco di sensualità.
Molte le gonne lunghe e ampie di raso soprattutto e con balze di tulle per chi ama lo stile molto romantico e principesco, bello l’abito corto con gonna di tulle ampia che ricorda gli abiti eleganti da sposa del passato
Non mancano i vestiti a sirena a vita bassa che finiscono con uno svolazzare di sete e ricami fino a tutto lo strascico. Gli altri abiti dallo stile Anni ‘50 invece sono attillati con scollature importanti con e senza spalline.
Tutte accontentate quindi, sia le più romantiche, sia le più moderne, molta semplicità e anche con prezzi non molto alti, per un vestito da sposa firmato da uno degli stilisti amato dalle star, ma la parola d’ordine qui è semplicità che significa eleganza, quindi se cercate un vestito da sposa ricco questa non è la collezione giusta, se invece cercate l’abito da sposa chic magari stile americano, allora si la collezione di Zac Posen è da tenere in considerazione.
Per la sposa che vuole stupire l’abito rosso in raso bordeaux effetto lingerie, con scollature profonda e linea a sirena, è il massimo della sensualità. Con questo vestito dalla linea semplice ma elegantissimo, basterà abbinare il bouquet giusto per completare il vostro outfit da sposa.