Scarpe vestiti classici cappotti, spezzati jeans strappati e giubbotti per la nuova collezione uomo autunno inverno di Zara. Foto del catalogo con i prezzi.
La collezione maschile di Zara A/I 2016-2017
Ci sono tutti gli elementi per vestirsi bene e spendere poco nella nuova collezione autunno inverno di Zara Uomo, il catalogo del colosso della moda low cost comprende abiti dallo stile sartoriale in tessuto a quadri dove la giacca costa 99,95 euro e i pantaloni 49,95 euro, mentre un bel cappotto dal taglio classico lo pagate 129,00 euro e un paio di scarpe in pelle nera ultima moda costa 75,00 euro
Ma per la prossima stagione Zara passa inevitabilmente dallo stile classico allo stile sportivo, per l’uomo giovane e moderno troviamo, jeans neri skinny strappati sulle ginocchia abbinati a polo nere o camicia a quadri rossi da portare fuori dai pantaloni e per completare l’outfit un bel cappotto grigio dalla linea ampia che costa 159,00 euro.
I colori della nuova collezione di Zara Uomo spaziano dalle tonalità del grigio fino al nero, blu e marrone, colori diversi li troviamo nei bomber vedi il giubbotto in jeans chiaro abbinato al jeans scuro da portare con un cappotto lungo oversize in color cammello che per la stagione invernale è di gran moda. Prezzo del cappotto: 159,00 euro, mentre il giubbotto in denim costa 39,95 euro.
Per chi cerca un vestito colorato invece troviamo l’abito con pantalone corto e giacca due bottoni in color melograno che costa 149,90 euro, mentre per chi vuole seguire la tendenza moda tono su tono pantaloni con tasca laterale blu camicia blu notte e cappotto sempre in blu e per spezzare una cintura blu elettrico, il classico stile elegante ma informale.
Sicuramente uno dei pezzi più forti della collezione è il parka verde color caci che costa 129,00 euro ma torna utile non appena le temperature si abbassano, lo potete indossare anche con vestito nero e camicia bianca.
Utile anche per i settembre ottobre è il giubbotto in pelle nera o scamosciato che costa 129,00 euro, è un capo versatile che vi servirà per tante occasioni in autunno prima di passare al cappotto.
La collezione uomo autunno inverno 2016-2017 del nuovo catalogo di Zara è abbastanza completa, tra abiti classici ma dallo stile moderno e abiti dallo stile informale non sarà difficile trovare i pezzi fondamentali per aggiornare il vostro armadio con poca spesa.