Connect
To Top

Zuiki inverno 2017 2018. Foto prezzi catalogo

Zuiki abbigliamento donna ma anche uomo ecco la collezione autunno inverno presentata  dal brand a Napoli durante una sfilata evento

Zuiki abbigliamento low cost   che vanta ben 140 punti vendita in Italia, ha ufficialmente presentato la sua collezione autunno inverno 2017 -2018 che comprende  tre linee d’abbigliamento con una sfilata evento nella splendida città di Napoli. Ecco quali sono le ultime novità che il brand Zuiki propone per la brutta stagione.

zuiki abbigliamento inverno 2018

Photo Credits Courtesy Press Office

Zuiki Donna autunno inverno

Un mood unico tra vestiti e tessuti per creare un filo che unisce la collezione e poter mixare i capi d’abbigliamento, questo è tema di fondo di questa nuova collezione che presenta abiti con un mix di stili e colori ma in linea con i trend della moda femminile , tra le tendenze Top della stagione c’è lo stile Bohémien e Hippy e lo stile sartoriale d’ispirazione giapponese.

Zuiki inverno 2017 2018

Ma la collezione è piena di abiti creati per andare incontro a gusti e stili diversi, ci sono vestiti dallo stile più romantico e abiti che esprimono una forte personalità

Notevoli tutti i capispalla che spaziano dal biker allo spolverino per arrivare ai parka con interno in ecopelliccia della linea YOU dedicata alle ragazze e che presenta abiti dallo stile casual chic.

Zuiki Uomo collezione autunno inverno 2017 2018

zuiki uomo inverno2017 2018

Non solo donna ma anche abiti per uomini e ragazzi, vestiti alla moda e abiti dallo stile più ricercato, la collezione uomo di Zuiki per l’inverno comprende, in denim così come giubbotti giacconi invernali , maglioni, camicie, tutti  capi d’abbigliamento  che vestono gli uomini  di età diverse secondo gli ultimi trend di stagione ma senza spendere cifre importanti.

Completano la collezione inverno di Zuiki tutti gli abiti eleganti per donna e uomo pensati per le festività di Natale e capodanno

Il marchio Zuiki

Zuiki è un marchio d’abbigliamento che potremmo definire “Fast Fashion” nato in Italia nel 2003. Da allora il marchio grazie alla sua politica aziendale e alle sue linee d’abbigliamento a prezzi competitivi ha raggiunto traguardi notevoli, 140 punti vendita solo nel nostro paese non sono pochi, e di recente ha lanciato anche il suo Shop online dove potete trovare le ultime novità della stagione.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *