Abiti da sposa 2019 due pezzi, trasformabili o corti ma non solo bianchi. Ecco i migliori vestiti per l’estate e per la sposa invernale da tutte le collezioni di New York, Barcellona Londra Milano e Roma.
Sono iniziate le sfilate Bridal per presentare gli abiti da sposa 2019 estate e inverno, ecco tutte le nuove collezioni di vestiti per le future spose, dagli abiti a sirena, ai vestiti i pizzo a quelli corti, e le novità per chi cerca gli abiti sposa con pantaloni. Abbiamo raccolto per voi i migliori abiti dalle sfilate sposa più importanti e dagli stilisti Alta Moda che creano abiti per le nozze.
Abiti da sposa 2019, tendenze e collezioni
Le sfilate sposa si aprono di solito con London Bridal Week e con le sfilate Couture Bridal a Madrid, poi segue Milano, New York e Barcellona.
In Italia c’è chi anticipa, è il caso di Alessandra Rinaudo con la collezione di Nicole Spose 2019, e di Atelier Emé la cui collezione bridal è un mix di tradizione e modernità con capi dallo stile romantico e abiti adatti alla sposa contemporanea.
Anche il colosso spagnolo Pronovias tra vestiti da matrimonio e abiti da cerimonia ha già mostrato alcuni abiti delle collezioni primavera estate 2019
In realtà le prime collezioni arrivano da Atelier Couture di Madrid dove vengono proposti vestiti da sposa creati dai migliori stilisti spagnoli, ma non va trascurata neanche la Bridal Week di Londra dove anche qualche stilista francese presenta la sua collezione, oltre al fatto che si trovano abiti da sposa che sono dei veri capolavori di alta sartoria.
La tendenza abiti da sposa 2019 che accomuna molti stilisti predilige il bianco ma ci sono anche abiti colorati e vestiti sposa più particolari. Vediamo i più belli tra abiti da sposa eleganti, corti stile impero per nozze di giorno e per nozze di sera senza dimenticare chi cerca il pizzo e chi lo vuole semplice.
Abiti da sposa 2019 di Milano
Tra le collezioni sposa dii Milano molto attesa quella di Antonio Riva che entusiasma con il suo stile unico e dove spiccano tutti i vestiti realizzati in organza chiffon di seta. Abiti dai volumi esagerati ma leggeri o con code scenografiche e lavorate con particolari sovrapposizioni di volant.
Punta sul rosa e sulle sfumature di colore la collezione sposa Blumarine 2019. Vestiti eleganti quasi come fossero abiti da sera si alternano ad abiti senza spalline con gonna ampia realizzate con volant in tulle plissettato
Molto particolari invece sono tutti gli abiti da sposa colorati creati da Elisabetta Polignano sposa Couture 2019. Abiti da sposa bianchi monospalla, eleganti e raffinati, e vestiti con profonde scollature dietro e trasparenza effetto tatto sono i modelli più belli visti nella collezione abiti da sposa 2019 estate inverno di Enzo Miccio.
New York Bridal abiti da sposa primavera estate 2019
La New York Bridal Week è l’unica manifestazione che mostra le collezioni sposa stagionali, ecco le tendenze e gli abiti da sposa 2019 più belli dedicati alle spose del prossimo anno.
Tutti i nomi della moda più importanti li trovate nelle collezioni spose di New York, ci sono tantissimi vestiti, quelli colorati , semplici, moderni e gli abiti da sposa da principessa ma gli stilisti sono tanti, vediamo le novità e le ultime tendenze.
Abiti da sposa Elie Saab primavera estate 2019
La sposa di Elie Saab più che una principessa è una vera regina, basta guardare questo abito con scollatura a cuore e corpetto tutto ricamato e gonna ampia con strati di tulle per capire che sono vestiti da favola che ogni sposa vorrebbe provare.
Abiti da sposa da principessa
La tendenza dell’abito da sposa bianco principesco e importante però è destinata a continuare grazie al matrimonio reale inglese. Sono tanti gli stilisti che a New York hanno proposto vestiti bellissimi per il matrimonio, abiti come quello di Kate Middleton o Carolina di Monaco sono solo un esempio delle tendenze sposa 2019. Tanto per farvi capire questo abito con maniche in pizzo, della collezione Legendes di Romona Kezeva è ispirato a Grace Kelly, ma è anche molto simile.
Le sfilate abiti da sposa 2019 continuano, questo articolo verrà aggiornato giorno dopo giorno per darvi tutte le ultime novità.