Connect
To Top

Antonio Riva sposa 2019. Abiti. La collezione da sogno. Foto

Antonio Riva sposa 2019, vestiti alta moda per la sposa elegante ma non solo bianchi. Tutte le foto della bellissima collezione.

La collezione di Antonio Riva sposa 2019  propone abiti di una classe ed eleganza unica, pizzi tulle, colori tenui lavorati con una particolare abilità sartoriale che ha reso questo stilista italiano famoso nel mondo. Ogni sua creazione infatti si distingue per il gioco di sovrapposizioni, ma non solo.  Ecco tutti gli abiti di questa meravigliosa collezione.

Antonio Riva sposa 2019

Photo IMAXtree

Antonio Riva sposa 2019 collezione

Raffinati elegantissimi gli abiti da sposa di Antonio Riva  presentano linee a sirena gonne ampie e voluminose apparentemente semplici con scollatura e volant dietro che rendono i vestiti della sua collezione adatti per le prime o le seconde nozze. (Non a caso  anche Michelle Hunziker quando ha sposato Tommaso Trussardi ha scelto Antonio Riva).  I  vestiti da sposa del 2019 presentati a Si Sposa Italia non sono solo bianchi, lo stilista ha aperto la sfilata con questo meraviglioso abito in raso rosa tenue.

Antonio-Riva-abito-sposa-2019

imaxtree

Ciò che rende senza dubbio particolari gli abiti di Antonio Riva sposa 2019 è senza dubbio la capacità di lavorare i i tessuti creando abiti con gonne in tulle con volumi elaborati sulla gonna lasciando il corpetto semplice, come questo vestito in bianco e rosa

Antonio Riva abiti da sposa 2019

Nella collezione sono tanti gli abiti bianchi molti dei quali lavorati in raso come questo vestito dalla linea a sirena che però presenta la coda ampia che parte dalla schiena.

antonio riva abito sposa bianco 2019

Lascia le spalle scoperte invece questo vestito da sposa bianco con particolari volant dietro che lo rendono uno degli abiti più chic e glamour delle collezioni spose 2019.

Antonio Riva sposa 2019

Per la sposa romantica chee non rinuncia a pizzo e velo nella nuova collezione di Antonio Riva  2019 troviamo vestiti a sirena o abiti in raso con velo o tutti in pizzo co gonna ampia e scollatura a cuore sul retro , ma caratterizzati sempre da dettagli moderni e raffinati così come deve essere un vestito d’alta moda.

abiti sposa 2019 pizzo antonio riva

Questa è la collezione proposta da Antonio Riva sposa 2019 alla Milano Bridal Week, ma se volete vedere anche gli altri vestiti da matrimonio in questo articolo sulle collezioni bridal 2019 trovate tutti i nuovi vestiti da sposa.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *