Connect
To Top

Calvin Klein uomo estate, collezione semplice aspettando Raf Simons (Forse)

Pochi abiti tra  giacche pantaloni stretti  giubbotti e maglioncini  per la collezione moda uomo di Calvin Klein primavera estate 2017. Tutte le foto

Calvin Klein moda uomo 2017

Non è una sfilata ma una presentazione Calvin Klein è in fase di cambiamento, i due direttori creativi Italo Zucchelli per gli uomini e Francisco Costa per la linea donne sono usciti dal gruppo dove è in atto una nuova strategia.

Calvin Klein moda uomo primavera estate 2017

Da mesi si mormora dalle indiscrezioni di stampa emerse che il successore dei due designer sia Raf Simons, che andrebbe a ricoprire un incarico notevole non solo quello di creativo ma la supervisione di tutto.

Se questo accadrà lo sapremo  entro il mese prossimo, ma è sempre bene aspettare le conferme ufficiali e nel frattempo guardiamo i pochi capi estivi della collezione uomo di Calvin Klein Collection

Kalvin Klein Collection uomo colori e modelli

Moda uomo estate 2017 Calvin Klein

Semplicità e rigore per l’uomo di Calvin Klein, bianco nero blu e grigi sono i colori fondamentali di questa piccola collezione che come abbiamo premesso è fatta di pochi capi dove troviamo, abiti spezzati con la giacca bianca T-shirt  dello stesso colore e pantalone nero dritto abbinati anche ad un trench sempre bianco panna.

I giubbotti  vengono proposti sempre in bianco o nero  o con rifiniti  con delle righe  bianco e nero da portare sempre con pantaloni neri e scarpe in color bordeaux per continuare con abbinamenti nero su nero e pantaloni dalla linea più ampia.

L’dico pezzo dove troviamo del colore è uno spezzato  con giacca arancio pantaloni sempre neri abbinato ad un trench in grigio, per poi proseguire con giacche grigie maglioncini in bianco, nero  arricchiti sempre da righe che spezzano o disegni geometrici.

Se è vero che a Raf Simons verrà dato l’incarico di dare  nuova linfa al marchio Calvin Klein, sarà la volta buona dove marchi come Gucci che oggi riempiono inutilmente le pagine di testate di settore con una linea moda improponibile, dovranno iniziare a preoccuparsi.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO