Connect
To Top

Calzedonia costumi 2018. Foto Prezzi catalogo intero

Calzedonia 2018 costumi donna ecco il catalogo ufficiale in anteprima, scopri le novità moda mare estate dai bikini ai costumi interi.

La collezione Calzedonia costumi 2018 per donna conferma la capacità del marchio di proporre swimwear in linea con gli ultimi trend e al contempo di reinventare anche i costumi sempre apprezzati dalle donne, di stagione in stagione.

Calzedonia costumi 2018

Photo Courtesy Calzedonia

 Calzedonia costumi mare estate 2018 collezione

Bikini calzedonia nero estate 2018

Così la moda mare 2018 del brand è all’insegna dello stile marinaro e delle stampe floreali e tipo bandana per Calzedonia costumi. Appare ricca e variegata per quanto riguarda i modelli, che comprendono quelli best-seller delle scorse estati, dai tagli più classici – ad esempio i bikini con reggiseno a triangolo leggermente imbottito, i costumi a fascia e quelli con slip volant – e i più nuovi, con parte superiore stile bralette e molti incroci.

Bikini Calzedonia 2018 slip alto

I costumi mare donne stile navy scelgono il bianco, il rosso e il blu. Così troviamo il bikini bianco in stile anni ’50, che si adatta ad ogni fisico, con alta mutanda e reggiseno castigato poco imbottito, entrambi con stringhe e passanti metallici. Righe sottili bianche e rosse caratterizzano il bikini più trendy, con volant incrociato, laccetti che si annodano attorno al busto e slip brasiliana.

Bikini calzedonia 2018 brasiliana

È realizzato nello stesso tessuto a righe bicolori, legato  al collo e con grande ruche che lo attraversa in diagonale, uno dei modelli di costumi da bagno interi Calzedonia catalogo estate 2018.

Calzedonia costume intero estate 2018

Bello anche il modello a righe sottili bianche e blu con ruches in una fantasia bandana sempre sui toni del blu e del bianco: il reggiseno ha uno scollo rotondo su cui corre la larga gala che fa anche da spallina e che ritroviamo pure sul bordo superiore della mutanda.

bikini calzedonia estate 2018 catalogo

Calzedonia bikini estate 2018

Altro filone dei costumi Calzedonia estate 2018 è quello delle fantasie colorate simili ai tessuti delle bandane per capelli. Sono utilizzate in costumi come il bikini a disegno paisley in cui predomina il rosso, con reggiseno poco scollato e ad incrocio, che termina in grandi fasce da annodare sotto il seno, e mutandina con  volant stile brasiliano.

calzedonia costume due pezzi estate 2018

Costumi da bagno mare 2018  fantasia

Calzedonia bikini 2018

Non meno belli i due pezzi fioriti, in diversi tagli, per venire incontro ai gusti – ed ai fisici – di tutte le donne. Starà bene ad una ragazza dal seno prosperoso quello floreale in rosso e azzurro su fondo nero, con reggiseno imbottito tipo canottierina dalle spalline larghe ad aletta annodato sul davanti, e mutanda a brasiliano con una ruche alla vita.

Calzedonia costume mare 2018 collezione

Sempre a fondo nero  su cui campeggiano rose rosse, il costume Calzedonia bikini un po’ anni ’80, secondo una tendenza che si ripropone nelle ultime stagioni. Ha la mutanda sgambata e il reggiseno composto da due fasce a triangolo allungate.

Calzedonia costumi interi estate 2018

Costumi interi calzedonia estate 2018 catalogo

Non mancano anche tanti tipi di interi tra i Calzedonia costumi 2018, nel mezzo ai quali spiccano i bellissimi monospalla, molto chic.

Vedi anche: Parah costumi la collezione estate 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *