Connect
To Top

Canali uomo abiti, giacche, primavera estate 2018. Collezione

Abiti blu, tessuti eccezionali, giacche e spezzati. La  collezione uomo primavera estate 2018 di Canali è un vero inno all’eleganza maschile. Scopri le novità.

Canali dimostra ancora una volta che si si può  vestire eleganti  e alla moda con un vestito blu in tessuto a quadri, camicia e cravatta azzurra o indossare un abito blu scuro con una maglia bianca e un paio di sneakers bianche, la moda uomo è anche questa, eleganza e sobrietà. Vediamo la collezione

Canali uomo collezione primavera estate 2018

Canali ha negozi in tutto il mondo, il suo punto di forza è la qualità dei tessuti e lo stile giovanile e sobrio che esprimono le sue collezioni d’abbigliamento  maschile. Abiti, giacche o camicie in questa collezione per la primavera estate 2018 sembrano fatti su misura, così come i capispalla come il trench in tweed grigio è un capolavoro di sartoria.

Tra i colori degli abiti estivi determinano il blu e le tonalità di azzurro e per Canali uomo l’abito azzurro si può abbinare anche ad una maglia marrone per uno stile elegante e facile e al contempo giovanile. Il blu lo troviamo abbinato anche al bianco mentre l’abito con giacca blu elettrico a due bottoni viene  combinato con una maglia estiva nera.

Nella collezione uomo di Canali estate 2018 troviamo abiti dallo stile casual elegante adatti all’uomo moderno, tra questi spiccano i pantaloni bianchi dalla linea dritta e da indossare con le tonalità del verde militare.

Tra i nuovi colori spiccano l’abito verde scuro da indossare con una maglia in blu notte, mentre le tonalità di arancio vengono combinate con abiti e trench in grigio.

Tra le novità di questa collezione di abiti primavera estate  un nuovo tessuto antimacchia progettato per le variazioni climatiche.

Tutti i nuovi abiti da uomo per la prossima stagione estiva sono adatti a uomini che amano la classe e lo stile del vero made in Italy senza  rinunciare alle tendenze o novità della moda uomo

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO