Ecco la sfilata di moda di Carolina Herrera a New York, guarda i 46 vestiti della collezione primavera estate 2018 e scopri colori e i nuovi look.
Carolina Herrera, la signora della moda americana che no si smentisce mai, la sua collezione di abiti per la primavera estate 2018 è un vero inno all’eleganza e alla femminilità con i suoi colori e combinazioni, come sempre spiccano tutti i vestiti da sera e che in questa nuova collezione sono un sogno.
Sfilata Carolina Herrera Primavera estate 2018
Gli abiti e camicie della stilista americana presentano spalle ampie e vita segnata, gonne fluttuanti o vaporose e gonne a matita brillano nella nuova collezione d’abbigliamento estivo firmato Carolina Herrera.
La palette dei colori è brillante luminosa, la signora della moda spazia dai toni pastello al giallo acceso, per arrivare a tonalità scure come il nero ma combinato con il bianco e chiudere la sua sfilata con abiti da sera in argento e uno spettacolare vestito scollato in giallo ocra. Tra i tessuti usati invece troviamo, tulle seta, taffetà e mikado, combinati insieme in alcuni degli abiti eleganti.
La collezione di abiti per l’estate di Carolina Herrera è pensata per donne di stile che vestono con eleganza anche un semplice chemisier abbinandolo agli accessori giusti.
Vedi anche: Carolina Herrera Inverno 2017 2018