Connect
To Top

Catalogo Yamamay primavera estate 2018. Foto e prezzi

Yamamay catalogo primavera estate 2018. Scopri le novità abbigliamento, intimo donna uomo con foto e prezzi di tutti i nuovi modelli dallo shop online Yamamay

Tante novità ma anche tante conferme per il catalogo Yamamay primavera estate 2018 dove trovate la linea intimo donna uomo  la lingerie sposa e i costumi da bagno uomo e donna. Tra abiti alla moda, pizzi, reggiseni e boxer maschili ecco quali sono i capi da comprare nei negozi o nel sito online di questo marchio che piace alle donne.

catalogo Yamamay primavera estate 2018

Yamamay donna intimo

Kate Upton, bellissima  modella e attrice americana interpreta benissimo con il suo seno prosperoso e corpo perfetto la collezione lingerie del catalogo Yamamay donna primavera estate 2018. Una collezione fatta di varie linee, dai completii basic a all’intimo  sensuale, alla romantica linea per la sposa per arrivare alla linea moda mare.

Yamammay primavera estate 2018

il catalogo comprende due collezioni, la Spring e la Summer, così di solito questo marchio italiano propone le sue novità, anche se molti di questi completi intimi vanno bene anche per la stagione estiva, vedi la linea Amalfi Coast dove il marchio si esprime con capi d’abbigliamento intimo più audaci.

Yamamay catalogo primavera estate 2018

Vestaglie e pigiami non mancano e  nel nuovo catalogo Yamamay primavera estate 2018 il marchio spazia dai Kimono al pigiama pantalone tre pezzi.

Yamamay vestaglie pigiami primavera estate 2018

Yamamay uomo  primavera estate 2018

Boxer, slip fantasia con righe, logati o tinta unita( i migliori della collezione secondo noi) e T-shirt sono i capi d’abbigliamento intimo maschile che trovate nei negozi  o shop online nella collezione di intimo maschile di questo brand italiano.

Yamamay uomo primavera estate 2018

Non mancano comunque anche i pigiami estivi come questo modello di Boxer e maglietta.

yamamay uomo pigiama primavera estate 2018

Tra le altre novità intimo uomo ci sono boxer parigamba fantasia e slip alti realizzati in jersey con l’offerta 3×2

Dove produce il marchio Yamamay

Come il gruppo Calzedonia, di italiano c’è solo il nome.. il brand nato dall’idea di un imprenditore napoletano oggi fa capo alla Pianoforte Holding che detiene anche il marchio di pelletteria Carpisa.

Dove sia la produzione di questi capi d’abbigliamento intimo nel sito ufficiale non viene citato, ma fate le vostre deduzioni visto che parliamo di intimo economico.

Ti potrebbe piacere anche: Calzedonia costumi estate 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.