-->
Connect
To Top

Charles Leclerc e lo stile su misura di Giorgio Armani

Perché Giorgio Armani ha scelto un volto giovane e un pilota 23enne come Charles Leclerc per la sua campagna Made To Misure? “L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione” ha affermato lo stilista.

Charles Leclerc il nuovo testimonial di Giorgio Armani

Il pilota monaghesco oltre ad essere noto per i suoi risultati in pista per la prima volta diventa ora protagonista di una campagna pubblicitaria. Gli scatti realizzati rigorosamente in bianco e nero mostrano tutta la capacita sartoriale e quella particolare eleganza dell’abito da uomo Armani, nota in tutto il mondo.

Charles Leclerc Giorgio Armani

Le immagini sono state scattate in Costa Azzurra a Saint-Tropez  dal fotografo di moda John Balsom.

Leclerc oltre la Ferrari sembra destinato a un futuro luminoso anche nella moda, essere scelto da Giorgio Armani come testimonial non è cosa da poco considerando che lo stilista italiano veste uomini famosi in tutto il mondo nel cinema come nel business.

Charles Leclerc campagna armani

Mah non è tutto, secondo quanto riporta Sky Sport questo è solo l’inizio per il pilota monaghesco. Leclerc  farà infatti il suo debutto da attore per il premio Oscar Claude Lelouch. Si tratta sempre di scene in pista solo che questa volta sarà  al volante di una Ferrari stradale sull’asfalto di Montecarlo

Insomma il pilota Ferrari piace in pista alla moda, alle donne e anche al cinema,  la vita di Charles Leclerc sembra destinata ad essere sotto i riflettori.

Vedi anche: I migliori marchi italiani moda uomo

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.