Connect
To Top

La collezione Kenzo X H&M uomo 2016-2017. Foto e prezzi

Foto e prezzi dalla linea Kenzo X H&M uomo. H&M e il brand Kenzo in una Una collezione creativa ed esplosiva, in un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo, dal 3 novembre nei negozi italiani. Colori, fantasia, stampe psichedeliche.

Kenzo X H&M uomo

La collezione Kenzo X H&M 2016-2017 è una delle novità più attese dell’anno per quanto riguarda la moda alla portata dei comuni mortali. H&M, brand all’avanguardia che da sempre è riuscito a creare una sintesi tra vestiti all’ultima moda a prezzi però alla portata di tutti, inaugura il 3 novembre 2016 un’eccezionale collaborazione con la maison Kenzo, che firma tutti i capi disponibili in più di 250 punti vendita H&M in tutto il mondo. Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi della  maison di moda francese, hanno deciso di rendere Kenzo molto più abbordabile, dando vita ad una collezione dai toni davvero clamorosi, in una scarica di colori brillanti e modelli che riecheggiano agli anni ’80, sia per taglio che per materiale. Vediamo i modelli che propone per l’uomo, dai cappotti alle magliette.

Kenzo X H&M uomo giubbotto blu

Una nostra selezione dalla collezione Kenzo X H&M uomo 2016-2017

Decisamente nostalgico è infatti questo bomber psichedelico nero con fantasia a rete in verde, disponibile nei negozi H&M alla modica cifra di 149 euro. Per un pezzo che in boutique sarebbe costato il triplo o il quadruplo, poterlo avere a questo prezzo è decisamente un regalo per tutti i fashionisti. Il design e la stampa sono consigliati per i giovani cui piace l’audacia in fatto di abbigliamento, ma quando l’umore diventa più sobrio il giubbotto si può strategicamente girare trasformandolo in un bomber total black.

giubotto-kenzo-x-hem

Più classico e meno appariscente è invece questo parka in verde militare. Due comode tascone garantiscono spazio per smartphone e chiavi della macchina, mentre l’unico elemento davvero originale è il colletto variopinto che sbuca sotto il cappuccio. Disponibile a 249 euro.

parka-uomo-kenzoxhem

Davvero unico invece questo pullover per l’uomo creativo. Una doppia stampa animalier lo riveste completamente, rendendo il maglione un capo bicolor e vagamente allucinogeno. Il materiale è lana misto maglia, perfetto per essere indossato nei mesi invernali. Se non volete esagerare, meglio abbinarlo ad un paio di pantaloni a tinta unita e, per dare un tocco davvero hipster, un paio di derby molto eleganti. Prezzo: 79,99 euro.

maglia-uomo-kenzo-hem

I capi più sportivi sono andati subito a ruba. Tra questi si annovera anche quest‘eccentrica felpa con tanto di scritta, comoda in ogni occasione. Forse non il massimo della raffinatezza, ma sicuramente esprime simpatia e spensieratezza. Una tigre stampata nel centro della felpa diventa il tocco più camp. Prezzo: 49,99 euro.

felpa-uomo-kenzo-hem

Ancora un pezzo sportivo ma molto meno appariscente questo modello di felpa in total white, con l’eccezione, anche questa, della scritta e della tigre cucita nel centro. Sempre a 49,99 euro ci si può vestire per i momenti di relax o per sentirsi confortevoli in ogni situazione.

Kenzo H&M UOMO

In questa collezione Kenzo punta molto sulle stampe animali, proprio in virtù di questo stile leggermente caotico con cui ha voluto caratterizzare tutti i capi. Anche le t-shirt non vengono risparmiate, optando per il rosso e nero tigrato per un effetto davvero da safari. Prezzo: 39,99 euro.

maglia-uomo-hem-kenzo

Sempre tigrati sono anche questi pantaloni a toppe con quattro colori diversi, per un look straordinario da disco anni ’90. Per i coraggiosi che scelgono pantaloni così eccessivi, non c’è altro da fare se non abbinarli a camicie e maglioni altrettanto eccessivi, per un effetto assolutamente esclusivo. Prezzo: 79,99 euro.

pantaloni-kenzo-uomo

Kenzo non si pone limiti, mettendo sul mercato, grazie a H&M, questa tuta in verde acido con fantasia tigrata. Un pezzo incomparabile che sicuramente non passerà inosservato. Disponibile a soli 99 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *