Manila Grace abbigliamento, borse e scarpe. Scopri tutta la nuova collezione primavera estate 2018 per donne eleganti. Tutto il catalogo con foto e prezzi.
Manila Grace ha uno stile inconfondibile e lo dimostra con la nuova collezione primavera estate 2018, che comprende tre linee d’abbigliamento e la collezione red carpet dove trovate tutti gli abiti eleganti creati da Alessia Santi, (stilista del brand) oltre a tutta la linea degli accessori e dove spicca la nuova Felicia bag, borsa icona di questo marchio italiano.
Manila Grace primavera estate 2018 collezione abbigliamento
Lunghi o corti gli abiti firmati Manila Grace senza dubbio si fanno notare e per la loro linea morbida e fluida e per i tessuti raffinati. Sono vestiti che proprio in virtù del loro particolare stile devono piacere, ma vestono la donna con eleganza.
Vestiti estivi lunghi dalle linee ampie o anche con scollature fanno parte della prima linea della Manila Grace Collezione, così come l’abito giallo aderente e con spacco.
Morbida anche la linea dei completi pantaloni estivi con giacca lunga, mentre i vestiti con stampe appaiono raffinati e poco vistosi grazie ai tessuti fantasia scelti.
Non mancano lunghi abiti con le righe e le delicate tonalità pastello anche combinate tra loro, nella collezione primavera estate 2018 di Manila Grace.
I pantaloni estivi della nuova collezione non presentano solo la linea ampia e corta, ci sono anche i modelli con gamba dritta in bianco ottico e giacca abbinata, mentre la tuta ha una linea avvitata e i pantaloni palazzo.
La collezione come dicevamo comprende più linee, ma resta un punto fermo per la primavera estate 2018 la linea di abiti e tuniche Manila Grace Kimono
Gli abiti più eleganti invece li troviamo nella capsule collection che comprende vestiti per la sera o per le cerimonie e le occasioni eleganti che in estate non mancano mai. Abiti neri, gonne in tulle svasate abbinate a top, e vestiti bianchi con gonna sovrapposta sono gli abiti che trovate nella Red Carpert collezione di Manila Grace per l’estate 2018 e che comprende otto diversi modelli di vestiti.
Manila Grace collezione Denim
La linea in Denim invece presenta jeans aderenti abbinati alle ampie camicie della nuova collezione estiva ma anche gonne ampie e lunghe fino ai piedi in tessuto jeans scuro con abbottonatura centrale.
Jeans boyfriend con strappi o senza abbinati a giacche o bluse e camicie bianche, completano la collezione in Denim di questo marchio d’abbigliamento
T-Shirt con la scritta abiti realizzati in cotone che è tra i tessuti che prevalgono in tutta la collezione e una palette cromatica che predilige le tonalità di blu, i non colori , e i toni di rosa, nude, prugna e grigio completano la collezione Manila Grace primavera estate 2018
Vedi anche: Oltre abbigliamento primavera estate 2018