Connect
To Top

Oltre abbigliamento primavera estate 2018. Catalogo e Prezzi

Oltre abbigliamento abiti donna primavera estate 2018, vestiti eleganti, lunghi,tute completi, camicie. Scopri in anteprima tutto il nuovo catalogo moda con foto e prezzi

Una collezione quella di Oltre abbigliamento primavera estate 2018 che è all’insegna di look comodi e capaci di valorizzare al meglio le curve e in tema con le ultime tendenze della moda donna.

oltre abbigliamento primavera estate 2018

Photo: Courtesy Press Office

Dominano i pois, le righe, i vestiti fiorati, e come colori troviamo tanto bianco, nero, spesso combinati, ed altri più vivaci, ma non si tratta mai di tonalità troppo accese, sempre discrete e sobrie. I tessuti sono fluidi, a scivolare sulla figura e vestirla senza fasciarla.

Oltre abbigliamento primavera estate 2018: vestiti

vestiti oltre primavera estate 2018

Gli abiti sono spesso morbidi nel taglio, chiusi o tipo chemisier (ovvero chiusi da bottoni sul davanti) e diversi scelgono il bianco-nero, ma ci sono pure toni più vivaci, come l’azzurro e altri colori, spesso combinati in righe o pois e fiori, secondo gli ultimi trend moda

Oltre abbigliamento abiti donna primavera estate 2018

Da mettere in evidenza fra i vestiti lunghi il meraviglioso vestito fucsia con corpetto a camicia, cintura in vita nello stesso tessuto e ampia gonna a balze sin sotto il ginocchio. Merita una nota pure il vestito elegante da donna a sottoveste, creato in un tessuto azzurrino con bordi in pizzo.

Oltre blazer, soprabiti e giacche

Tra i vestiti estate 2018 di Oltre (marchio di Miroglio) , le giacche e i capispalla appaiono non solo belli, ma anche ben studiati per le varie esigenze.

oltre abbigliamento completo donna primavera estate 2018

C’è il blazer bianco candido per le mise più eleganti, il soprabito nero in tessuto a trama larga con maniche a palloncino e tasche applicate, il giaccone tipo k-way con coulisse al collo e alla vita e dalle maniche ampie a tre quarti, e infine l’originalissimo trench smanicato chiaro.

oltre abiti primavera estate 2018

Casacche, poncho leggeri e gilet

Un discorso a parte nel catalogo Oltre estate 2018 meritano le casacche-spolverino, che sono delle specie di camicioni aperti con cintura da annodare in vita e si indossano benissimo su abiti smanicati, ma anche su pantaloni e tute.

oltre estate 2018

Non mancano il poncho leggero stile etno e il lungo gilet panna in pizzo con frange finali, che rappresentano altri capi passepartout.

Camicie e bluse nella collezione Oltre p-e 2018

Tante le camicie e bluse nell’abbigliamento Oltre ss 2018. Sono di linea dritta o tagliate a trapezio, a manica corta o lunga, e vengono proposte in molti differenti modelli.

Oltre abbigliameento camicia primavera estate 2018

Si va da quelle bianche tipo t-shirt ma ingentilite dal pizzo a quelle con chiusura posteriore, in color panna e dallo stile un po’ country, oppure a righe ma rifinite con pizzi, o ancora a pois, a fantasia fiorita ecc., per soddisfare così i gusti di tutte le donne.

Oltre pantaloni primavera estate 2018

Non solo un’ampia scelta di vestiti da donna, ma anche di pantaloni della nuova collezione primavera estate 2018 Oltre abbigliamento. Li troviamo a sigaretta, ma soprattutto modello palazzo e culottes, ampi e comodi, spesso con elastico in vita o chiusi da coulisse.

Oltre pantaloni moda donna estate 2018

Ci sono a tinta unita, bianchi, in toni neutri, neri, ma anche a motivi fioriti multicolore o geometrici, questi ultimi pure arricchiti con pizzo sulla parte finale della gamba. Non poteva mancare una praticissima tuta, in tessuto a fantasia di fiori su fondo nero e dalla gamba ampia.

Oltre felpe p-e 2018

Per l’abbigliamento più sportivo ci sono le felpe con cappuccio, che però conservano sempre una nota di marcata femminilità, come file di brillantini applicati, inserti di pizzo sulle spalle o alle maniche, polsini che si aprono a formare una gala.

Vedi anche: Rinascimento abbigliamento primavera estate 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.