Connect
To Top

Elena Mirò abiti da cerimonia 2018. Foto catalogo intero.

Elena Mirò abiti da cerimonia, vestiti eleganti lunghi o corti per taglie comode. Tutte le ultime novità della collezione moda curvy elegante.

Elena Mirò cerimonia punta ad esaltare la femminilità con la collezione di vestiti eleganti  per taglie forti dove trovate tantissimi abiti lunghi o corti al ginocchio e anche tailleur pantaloni. Ecco tutto il nuovo catalogo abiti  eleganti per cerimonie 2018

Elena Miro abiti da cerimonia 2018

Elena Mirò cerimonia 2018 collezione

ELENA MIRO CATALOGO ABITI CERIMONIA 2018

I vestiti eleganti per taglie grandi possono avere linee moderne  uno stile giovanile  ed essere realizzati in tessuti di qualità, quella qualità che Miroglio esprime da sempre nelle sue linee d’abbigliamento per la moda Curvy,e dove il primo brand è Elena Mirò con le sue tante collezioni tra le quali la GRIFFE che è quella dedicata agli abiti elegantissimi

elena miro vestiti da cerimonia primavera estate 2018

Vediamo tutti i vestiti modelli e colori della nuovissima collezione Elena Mirò cerimonia 2018.

elena miro vestiti cerimonia primavera estate 2018

Partiamo da un presupposto, a prescindere dalle tagli questi abiti eleganti sono bellissimi, e si prestano per diverse occasioni, ci sono vestiti al ginocchio con spolverino in seta blu, abiti con giacche, bluse con pantaloni  dalla  linea morbida, abiti a tubino o svasati e vestiti lunghi per cerimonie o occasioni importanti.

elena miro abiti cerimonia taglie forti 2018

La palette cromatica della collezione Elena Mirò abiti da cerimonia 2018 punta a toni decisi  come i blu scuri,  il verde o fucsia, ma combina il bianco e nero così come abbina il nero ai vestiti eleganti in un bel color rosa.

abiti cerimonia elena miro primavera estate 2018

Elena Mirò cerimonia 2018  abiti corti

elena miro abiti cerimonia corti 2018

Sono tanti i vestiti eleganti corti o lunghi sotto al ginocchio in questa collezione donna, si parte con lo spettacolare tubino in raso blu con un bellissimo coprispalle annodato davanti  per arrivare a vestiti dalla linea svasata sotto al ginocchio grigi, verdi in seta e paillettes o ad abiti bicolore, o a pois neri su rosa.

abiti eleganti cerimonie 2018 elena miro

Particolari anche i modelli di abiti rossi eleganti estivi con arricciatura sul seno abbinati ad una stola dello stesso colore, mentre si distingue tra tutti i modelli il vestito nero con maniche  arricciate trasparenti e l’abito in seta con orlo asimmetrico e cappa abbinata.

ELENA MIRO_ABITO CERIMONIA ESTATE 2018

Elena Mirò abiti da cerimonia lunghi

Tra gli abiti eleganti lunghi nel catalogo Elena Mirò cerimonia 2018,  ci sono i vestiti dalla linea fluida e svasata con stampe floreali che rientrano tra le tendenze della moda donna estate 2018, e abiti lunghi con  manica con volant corta realizzati in blu notte o in fucsia.

vestiti lunghi eleganti taglie forti 2018

Tailleur pantaloni eleganti

Tra i vestiti da cerimonia per tagli grandi, non mancano i tailleur o completi pantaloni e che nella collezione estate 2018 di Elena Mirò troviamo in modelli con giacche particolari o con bluse raffinate, tra i tanti vestiti si distingue il completo pantalone e blusa blu abbinato ad uno spolverino grigio plissettato.

elena miro completo elegante cerimonia 2018

Pantaloni combinati con blusa a contrasto spolverini in seta blu abbinati a pantaloni, neri e lo splendido completo blu notte giacca e pantaloni eleganti completano la  bella collezione abbigliamento di  Elena Mirò cerimonia 2018.

Photo Courtesy Miroglio Group

Vedi anche: Fiorella Rubino collezione primavera estate 2018

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.