Connect
To Top

Elena Mirò primavera estate 2019 – Catalogo ufficiale Foto

Elena Mirò collezione primavera estate 2019, scopri ora le tendenze e novità abbigliamento moda Curvy compresa la linea Vanessa Incontrada direttamente dal nuovo catalogo ufficiale di Miroglio Group.

Elena Mirò primavera estate 2019 presenta cinque diverse collezioni d’abbigliamento per taglie forti. Ampio spazio hanno quindi i nuovi colori moda donna estivi declinati in vestiti tailleur abiti casual o anche vestiti eleganti per le grandi occasioni. Ecco quali sono le ultime novità per la moda Curvy estiva.

Elena Miro primavera estate 2019 catalogo

Elena Mirò 2019 primavera estate

La prima collezione di Elena Mirò presenta abiti da giorno primaverili e outfit prettamente estivi, si spazia dai completi con pantaloni ampi , casacche, giacche  in tessuto a pois e combinazioni di colore in  bianco nero e rosa.

elena miro primvera estate 2019

Il tailleur pantaloni rossi nel nuovo catalogo di Elena Mirò vengono abbinati a  bluse in morbida seta nei toni del rosa.

elena miro primavera estate 2019-

Le giacche rosse vanno invece a completare questo outfit con pantalone nero a zampa e camicetta sempre in rosa.

Elena Miro Collectione primavera estate 2019Rossi anche gli abiti che presentano una linea morbida lo scollo a V e le maniche a campana

elena miro 2019 primavera estate

Nella prima line d’abbigliamento Curvy non mancano tailleur con pantaloni stretti e giacca a due bottoni da portare con camicette in tessuto stampato

elena Miro abbigliamento primavera estate 2019

La Mirò Collection prosegue con una serie di outfit estivi in tessuti con stampai in stile etnico come questa casacca abbinata a un pantalone lungo e morbido

elena miro primavera estate 2019 04

Nella stessa collezione troviamo anche vestiti estivi  in seta corti al ginocchio e proposti in una calda tonalità di rosso arancio

elena miro primavera estate 2019

Vestiti in lino, completi pantaloni con blusa e abiti con stampa floreale completano questa prima linea d’abbigliamento Curvy.

Elena Mirò primavera estate 2019: la collezione  Vanessa Incontrada

Questa è una capsule Collection ispirata dal viaggio, presenta abiti per vestire in modo elegante rilassato e racchiude anche le nuove tendenze della moda femminile che vede protagonisti per la primavera estate 2019  i tessuti con righe e pois.

Miro Vanessa Incontrada primavera estate 2019

La collezione primavera estate 2019 di Elena Mirò Vanessa Incontrada contempla anche acapi dallo stile più elegante come questo completo nero.

Miro Vanessa incontrada 2019

Tutte le linee d’abbigliamento Curvy di Elena Mirò primavera estate 2019, (marchio del Gruppo Miroglio a cui fa capo anche Oltre) poter guardarle nella fotogallery dove troverete anche abiti casual o più eleganti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.