La collezione sposa di Elisabetta Polignano 2019, tra vestiti bianchi eleganti e spettacolari abiti da sposa colorati Tutte le foto della sfilata.
Le future spose che cercano abiti colorati possono trovarli qui nella collezione di Elisabetta Polignano 2019 che con la sua Couture Collection ha dato il via alla Milano Bridal Week. Ecco quali abiti abbiamo visto in passerella tra i vestiti realizzati con i migliori tessuti delle seterie italiane e creati a mano e gli abiti da sposa trasformabili.
Elisabetta Polignano abiti da sposa Alta Moda 2019
Le linee sposa di Elisabetta Polignano sono due, quella EP che la couture Collection e la linea Vision dove troviamo abiti dallo stile più romantico, ma in entrambi i casi parliamo di vestiti realizzati con uno stile unico che da sempre caratterizza le creazioni della stilista italiana. Iniziamo a vedere quali abiti da sposa possiamo scegliere dalla Polignano per le spose del 2019 alla ricerca di un vestito unico e particolare, come questo modello in verde che sembra un vestito da sera degno di un Red Carpet.
Non è da meno questo vestito fucsia con gonna ampia che ricorda il fascino e l’eleganza del passato.
Senza dubbio affascinante la collezione sposa di Elisabetta Polignano 2019 racconta le donne, da chi è romantica a chi ama lo stile boho-chic alla donna giovane che desidera un vestito moderno e perché no dallo stile rock. E’ un percorso che si esprime attraverso una linea di abiti per le nozze quello della sttilista, ma che nel contempo va incontro a gusti e stile diversi, lo vediamo infatti con questo elegante vestito in bianco avorio.
In netto contrasto è invece questo vestito corto davanti e con gonna con coda lunga a balze dietro, ma con giubbotto in pelle fuscia che va a coprire le spalle della sposa.
Questo articolo sulla collezione di Elisabetta Polignano sposa 2019 è in aggiornamento in attesa delle altre immagini, ma se siete curiose di conoscere le ultime tendenze potete guardare qui le altre collezioni bridal 2019