Connect
To Top

Fiorella Rubino primavera estate 2019. Catalogo PREZZI

Fiorella Rubino, maglie abiti bluse, scopri in anteprima le tendenze moda curvy nel nuovo catalogo primavera estate 2019 di Fiorella Rubino con foto e prezzi

La collezione moda di Fiorella Rubino primavera estate 2019 si esprime con quattro temi cardine e propone capi di tendenza capaci di coniugare praticità e innovazione per uno stile unico che da sempre accompagna questo brand, vediamo come.

Fiorella Rubino primavera estate 2019, la collezione

Il Tema Cruise accompagna il blu e il rosso protagonisti nella prima parte di stagione dove dominano i contrasti in un rimando agli anni ’70 con abiti e completi che prediligono tessuti con le stampe.

fiorella rubino primavera estate 2019

Capi di  una bellezza elegante e sofisticata che giocano tra passato e futuro interpretando il presente con equilibrio e garbo nel pieno stile Fiorella Rubino.

fiorella rubino primavera estate 2019 collezione

Cappotti primaverili leggeri, completi gonna e maglia arricchiscono l’offerta della collezione cruiser del catalogo Fiorella Rubino primavera estate 2019

fiorella Rubino primavera estate 2019 Catalogo

 

Fiorella Rubino vestiti

Gli abiti della Rubino avvolgono le forme morbide con tessuti fluidi e leggerei, ve ne sono di lunghezza diverse ma prevalentemente è il maxi dress  con stampa cachemire a dominare nella collezione.

Fiorella Rubino abiti primavera estate 2019

Tra le novità troviamo molti capi realizzati in pizzo San Gallo. Ci sono bluse con manica lunga top e vestiti tra cui scegliere.

fiorella rubino estate 2019-abiti camicie

Molta importanza viene data anche ai pantaloni che per l’estate vengono proposti nei toni neutri e in tessuto plissettato.

Fiorella Rubino jeans

Immancabile il denim nella nuova collezione di Fiorella Rubino 2019.  Per la stagione calda il brand arricchisce la linea jeans con applicazioni di strass e accessori.

fiorella rubino Jeans estate 2019

 

Il marchio Fiorella Rubino

E uno dei brand  che fa capo al gruppo Miroglio con la differenza che il marchio è posizionato sul fast fashion e propone capi alla moda per donne formose che hanno una taglia a partire dalla 46. Gli abiti proposti hanno uno stile grintoso  giovane ma al contempo glamour, mentre il rapporto prezzo qualità contraddistingue il brand.

i punti vendita sono circa 200 ma chi non ha un negozio vicino casa può acquistare direttamente dal sito ufficiale dove è presente lo shop online.

Articolo Fiorella Rubino primavera estate 2019 in aggiornamento

 

VEDI ANCHE ELENA MIRO 2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.