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Home COLLEZIONI

Harmont & Blaine uomo camicie 2019, la camicia in 8 tessuti

by redazione
13 Giugno 2018
in COLLEZIONI
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Harmont & Blaine, camicie, giacche polo e scarpe all’insegna dell’azzurro. La collezione uomo primavera estate 2019 de marchio del marchio moda con il bassotto.

Presentata a Pitti Uomo 94 la nuova collezione Harmont & Blaine uomo primavera estate 2019 si ispira alla celebre canzone“Azzurro” scritta nel 1968 da Paolo Conte e Vito Pallavicini, è infatti il colore azzurro il filo conduttore di tutta la collezione maschile, vediamo come.

Harmont e Blaine

Harmont & Blaine uomo 2019

Le varie tonalità dell’azzurro in questa collezione d’abbigliamento maschile vengono declinati in più capi, dal giubbotto in suede, nella shirt jacket e nell’anorak, così come nella giacca strutturata sfoderata.  Mentre le polo  le troviamo  con macro logo e nastrature o con abbottonatura a pressione e zip nascosta.

Tra gli altri capi della linea d’abbigliamento maschile ci sono le giacche realizzate in fake denim, naturalmente le camicie estive , che vengono proposte con abbottonatura stile polo e la nuova  gamma di pantaloni estivi.

A completare la collezione saranno maglie e camicie realizzate in lino e cotone leggero proposte in tinte vivaci  con stampe a fiori tropicali.

Sul versate degli accessori Harmont & Blaine presenta la “Pedula 8 tessuti”. Si tratta di una sneakers caratterizzata dalla suola EVA ultraleggera e con tomaia realizzata in varie gradazioni di azzurro e ispirata all’iconica camicia “8 tessuti” lanciata dal brand nel 2006.

sneakers uomo 2019 Harmont e Blaine

Il marchio Harmont & Blaine

Azienda italiana che molti di noi ricordano grazie al logo del bassotto, Harmont & Blaine produce abbigliamento casual destinato ad una fascia di pubblico medio-alta. La sede dell’azienda si trova in Italia  e più precisamente nella provincia di Napoli, mentre i suoi 14o punti vendita monomarca sono presenti in più parti del mondo oltre le principali città italiane tra cui la capitale della moda, ovvero Milano.

 

 

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