Connect
To Top

Mango uomo estate 2022, l’eleganza a prezzo basso

Mango uomo abbigliamento primavera estate 2022, abiti, pantaloni giacche scarpe ecco le novità Mango Man.

Mango uomo è forse il marchio low cost migliore per essere eleganti senza spendere cifre importanti. La collezione estate 2022 conferma qualità, tendenze e colori sobri in linea con le esigenze dell’abbigliamento maschile. Ecco cosa c’è di nuovo.

Mango uomo estate 2020

Partiamo dai colori moda scelti da Mango Man per la stagione estiva. Beige, bianco e color tabacco come questo completo in lino sono le migliori tonalità che troviamo nel catalogo Mango.

mango uomo primavera estate 2022-catalogo

Il beige è il colore elegante dell’estate e si abbina benissimo con il bianco come vediamo in questo completo in cotone combinato con una polo. Il prezzo della giacca è di circa 130 Euro, mentre i pantaloni costano 59,99 euro.

mango uomo abito estate 2022

Gli stessi pantaloni si possono abbinare ad una bella camicia senza collo. Prezzo:49,99 euro

Vestiti Mango uomo estate

Antoine Griezmann calciatore francese e attaccante dell’ Atlético Madrid, è il testimonial scelto da Mango per la sua collezione moda uomo primavera estate 2022, qui indossa un vestito estivo chiaro realizzato in lino e abbinato a una maglietta bianca. Ai piedi sneakers sempre chiare in pelle

Antoine Griezmann Mango 2022

Per chi preferisce indossare il nero anche in estate c’è questo bel completo doppiopetto con pantalone con pinces

mango uomo vestiti estate 2022

@Mango Man

A completare la nuova collezione estiva Mango uomo 2022, sono tutti gli outfit pensati per il tempo libero ma anche per le vacanze o per le giornate in città. Ad esempio questo completo con pantalone bianco in lino abbinato ad una polo esprime eleganza e comodità.

mango uomo estate 2022

@Mango

Nella linea più classica del catalogo Mango uomo troviamo invece gli abiti adatti per l’abbigliamento da lavoro fino a quelli per le occasioni speciali, come ad esempio il vestito con gilet blu pensato per le cerimonie e quelli grigi che nell’abbigliamento maschile non devono mancare mai

Insomma c’è da scegliere per vestirsi con bene con capi di moda senza spendere cifre importanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.