Connect
To Top

Massimo Dutti uomo primavera estate 2016. Le novità

L’ultima collezione uomo di Massimo Dutti.  Abiti e accessori per la prossima primavera estate tra stile elegante, casual e tessuti raffinati. Tutte le foto.

NYC Collection è la collezione più rappresentativa di Massimo Dutti ma anche la più urbana adatta a uomini di stile. A rappresentarla per la prossima primavera estate è Andres Velencoso, uno dei modelli più famosi a livello internazionale.

Gli abiti vanno dallo stile sartoriale allo stile più  casual ma sempre con uno stile ricercato nei dettagli  mentre i tessuti  sono in lino cotone e come novità troviamo dettagli in pelle lavorati con alcol per dare un effetto soft allo stesso tempo d’effetto. Per quanto riguarda invece i colori, l’uomo di Massimo Dutti per la prossima primavera estate predilige colori  soft come il beige e non trascura il blu navy, vediamo gli abbinamenti.

Massimo Dutti NYC Collection uomo primavera estate

Uno dei primi outfit che spiccano è  tutto giocato sui toni cromatici del blu, dalla giacca con bottoni in metallo argento abbinata  ad una camicia blu  scuro e pantaloni sempre in blu. Stile informale invece per la giacca grigia abbinata a pantaloni bianchi e maglione estivo sempre bianco e ai piedi scarpe sportive con dettagli in color marrone.

Il cardigan è un capo versatile  da abbinare anche ad un paio di pantaloni grigi, mentre un trench  nella mezza stagione e ad inizio estate fa sempre comodo, Dutti lo propone nel color beige chiaro abbinato a pantaloni bianchi camicia bianca con piccole stampe e spezza con gli accessori, le scarpe sono stringate marroni come la cintura.

Ancora blu per l’abito con giacca a due bottoni indossato con una camicia in tinta più chiara a righe e naturalmente senza cravatta. Tra gli spezzati invece giacca sfoderata, polo blu scuro, pantaloni bianchi e sneaker bianche ai piedi completano  l’outfit

La collezione comprende una serie di capi tra i quali troviamo giubbotti e giacche  di camoscio, camice polo maglioncini oltre a giacche e pantaloni. Spiccano gli accessori come le calzature e come dettaglio di stile l’uomo di Dutti non rinuncia mai a portare uno o più bracciali al polso.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.