Connect
To Top

Max Mara primavera estate 2018, vestiti e tailleur. FOTO

Max Mara primavera estate 2018, tra vestiti gonne e nuovi tailleur ecco tutte le foto dell’ultima collezione del marchio italiano.

Per Max Mara collezione primavera-estate 2018 la donna si vestirà di tessuti impalpabili, semitrasparenti, lucidi, in tenui colori neutri, dal sabbia al beige, ma anche caramello, bianco, nero e toni pastello, come pure a fantasia logata o fiorita.

1) Le gonne Max Mara collezione primavera-estate 2018

  1. a) Lunghe e ampie

Tante le gonne Max Mara. Bellissime quelle lunghe sino ai piedi e ampie, tagliate da cima a fondo in tante listarelle, a creare un effetto origami, a volte con una sottogonna. Troviamo questo modello in  cammello e nero.

Molto simili nel taglio quelle in tessuto leggero e svolazzante a fiori viola su fondo bianco o   sempre sul viola, ma su fondo nero.

Ampia e sino ai piedi la gonna a portafoglio semitrasparente, con vita segnata da cinturina sottile chiusa su un lato con una fibbia, disponibile in bianco e in nero e perfetta per la sera. Si porta con body a maniche lunghe nello stesso colore.

2) Longuette

Tutte le altre gonne estate 2018 di Max Mara sono longuette, ovvero arrivano appena sotto il ginocchio, e seguono la figura.

Ci sono quelle a sacchetto, con cintura, sborsate in vita, da cui sbuca una sorta di colletto, chiuse da una doppia fila di bottoni (stile doppiopetto). In sabbia o nero, sono in tessuto trasparenti, da portare sopra un abitino stretto elasticizzato tono su tono.

Modello simile, ma più aderente e in un tessuto che ricorda quello dei trench, la gonna longuette glicine. Più semplici, ma comunque molto belle, la gonna a matita bianca con fantasia a fiori e quella, anch’essa a matita, in voile sabbia chiusa da cerniera, che mostra  una sottogonna nera. Stessa linea per il modello color sabbia, in tessuto logato con le lettere che compongono il nome del marchio.

3) I Tailleur Max Mara primavera estate 2018

a) Tailleur gonna

I tailleur Max Mara della collezione s/s 2018 sono quasi tutti pantalone – per la maggioranza con un singolare taglio con cucitura ribattuta poco sotto il ginocchio – salvo due tailleur estivi con gonna, molto particolari, composti da gonna a matita e giacchino dal modello che ricorda i giacchetti di jeans. Uno è in tessuto trasparente a fantasia di fiori colorati su fondo bianco, ma con maniche che dal gomito in giù sono nere a fiori. L’altro è invece in beige lucido logato.

b) Tailleur pantalone

– Con giacca lunga a spolverino, a doppiopetto o a due bottoni
Sono particolari i tailleur pantalone Max Mara per l’estate 2018 in chiffon, nero o caramello, con pantalone a vita bassa morbido lungo sino alla caviglia e giacca lunga tipo spolverino.
Nello stesso tessuto anche il tailleur con pantalone a sigaretta a vita bassa, in color caramello nella versione con giacca un po’ più corta e doppiopetto, e in colore nero o glicine nella versione con giacca a due bottoni e tasche orizzontali con patta (applicate in quello glicine).

– Glicine, gessato e bianco
Molto chic il tailleur glicine in cotone con pantalone a sigaretta della collezione estiva 2018 Max Mara. Ha la parte finale della gamba in tessuto lucido stile shantung e la giacca ampia e doppiopetto. Bella pure la versione in gessato a righe bianche su grigio. Altrettanto di classe, e simile nel modello dei pantaloni, quello color panna sporco, con giacca avvitata a due bottoni caratterizzata da tasche con patta.

– A fiori e con logo
Infine la versione pantalone del tailleur con giacchino stile giubbotto jeans in fantasia fiorita, viola su fondo bianco, e il tailleur pantalone p/e Max Mara in tessuto logato color caramello.

VEDI ANCHE: MAX MARA GONNE CAPPOTTI INVERNO 2017 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *