Grigio in tutte le sfumature, blu e nero sono i colori al top dell’eleganza maschile per il prossimo autunno inverno 2017 – 2018. Tra le ultime tendenze e novità: le calde sfumature del marrone, il rosa , il borgogna e il cammello che torna tra i capi da avere.
Quali sono i colori di tendenza per l’inverno 2017? Resistono le varie tonalità di verde,vestiti nelle gradazioni del rosso, tra i colori chiari beige e bianco, ma la moda maschile sembra essere alla ricerca della sua nuova identità e per intanto lo fa con i colori, riproponendo grandi classici rivisitati in chiave moderna. Cosa cambia? Cambiano gli abbinamenti e i nuovi tessuti invernali che con le loro sofisticate e pregiate lavorazioni hanno la capacità di rendere un classico abito grigio un capo di Alta Sartoria maschile.
Abbiamo selezionato per voi tutto il mondo della moda maschile con i suoi nuovi colori di tendenza per l’inverno direttamente dalle collezioni di Pitti Uomo, a Londra, Milano, Parigi e New York per anticiparvi con quali colori vi vestirete in autunno e in inverno, ma soprattutto come