Connect
To Top

Monique Lhuillier sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto e video

Tra abiti da giorno eleganti e abiti da sera la collezione autunno inverno 2016-2017 di Monique Lhuillier. Foto e video sfilata.

Monique Lhuillier abiti inverno 2016-2017

Alcuni di questi vestiti sono stati messi in vendita subito eppure stiamo parlando del prossimo inverno, ma questa è la strada che hanno preso molti stilisti, vendere subito il consumatore non vuole aspettare, e anche Monique Lhuillier si è aggiunta alla lista dei nomi.

Stilista più nota  in Italia e non solo per suoi splendidi abiti da sposa Monique Lhuillier, per l’autunno inverno 2016 ha presentato una collezione ricca opulenta, gli abiti sono eleganti e da sera,  ad  anche un completo da giorno come la  gonna lunga blu  sotto al ginocchio e la bella camicia in seta blu con poi rossi hanno uno stile chic, l’unico elemento che spezza è la cintura marrone in vita.

Gli abiti da sera vanno dalla linea  a sirena a vestiti con gonna ampia corti davanti e lunghi dietro, oppure  corpetto e gonna ampia come un classico abito da  diva o da principessa.

I tessuti sono preziosi come meglio potrete vedere dal video della sfilata, tra pizzi e seta tessuti stampati, ci sono tutti gli elementi per un vestito di lusso per il giorno per un party e per la sera.

Quanto costano gli abiti di Monique Lhuillier

Sono abiti lussuosi, considerate che per un vestito da party che andrebbe bene anche per una cerimonia elegante si parte da circa 3000 dollari per andare a salire con i prezzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.