Monique Lhuillier, non è la solita sposa bella in bianco c’è molto di più nella splendida collezione abiti da sposa autunno inverno 2017-2018, gli abiti sono l’essenza della bellezza e perfezione per stupire con eleganza e stile.
Per festeggiare 20 anni di attività la stilista Monique Lhullier ha proposto una collezione di abiti da sposa sofisticati e ricercati nei tessuti e nei modelli , ecco i dettagli e le foto della sposa invernale di Lhuillier 2017-2018 tra nuovi colori modelli e tessuti
Collezione sposa autunno inverno 2017 -2018
Modelli: Monique Lhuillier crea modelli per una sposa cui piace il sottile gioco del vedo-non vedo. Lo fa con abiti lunghi con balze che lasciano le spalle scoperte in maniera languida e delicata, oppure con corpetti ricamati e coperti da un sottilissimo strato di pizzo.
Continua con gonne lunghe a campana, o ancora con gonne con spacco laterale in un leggero svolazzare di stoffe che lascia intravedere le gambe. Prosegue con modelli di abiti dal taglio più geometrico e corposo, o con lunghi abiti attillati che fasciano la sposa dal seno fino alle gambe, creando una silhouette davvero mozzafiato.
Spiccano gli abiti con piume e strass che creano un effetto raffinato e chic grazie alla coda e al retro del vestito. Non è da meno il vestito da sposa in color biscotto dalla linea aderente e doppia gonna in tulle bianco dietro.
Colori: Lhuillier decide per un bianco antico, senza mai esagerare nella brillantezza, e anzi regala ancora più morbidezza agli abiti alternando bianco di zinco a bianco di titanio, con qualche incursione nel bianco biscotto e il bianco fumo. Esplora le tonalità del bianco con una delicatezza inusuale, dando alla sposa un’aura di eccezionale sensualità
Lunghezze abiti: gli abiti arrivano sino a terra assicurando alla sposa una silhouette da sirenetta e o da regalissima principessa. Lhuillier decide di non eccedere con gli strascichi, decidendo di vestire una sposa che ama la semplicità e l’eleganza Assolutamente affascinanti gli abiti da sposa con le balze di diverse lunghezze, che creano uno squisito effetto tridimensionale su tutta la lunghezza delle gonne.
Tessuti: nella collezione sposa autunno 2017 di Monique Lhuillier prevalgono il pizzo e l’organza, per una sposa che non vuole rinunciare alle radici, così come non mancano il tulle e la seta. Meravigliosi ricami e fiocchetti impreziosiscono gli abiti in maniera discreta e tenue. Solo per un paio di modelli compaiono materiali più pesanti che danno più stabilità a tutto l’abito, e creano una rottura tra i modelli che giocano sulla trasparenza dei tessuti.